Sei hotel in cerca di (a)mici

In ogni periodo dell’anno l’INC Hotels Group accoglie cani e gatti in tutte le camere dei suoi alberghi e nelle aree comuni. Con ulteriori plus al Best Western Hotel Farnese di Parma e al Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia

Loro possono entrare. Perché la famiglia Incerti, che da oltre novant’anni è attiva nel settore turistico e alberghiero e dirige l’INC Hotels Group di Parma e Reggio Emilia, è davvero “Pet friendly”! Chi fatica a separarsi dal proprio cane o gatto può così portarlo con sé anche in viaggio. Tutti gli hotel del gruppo – il Best Western Hotel Farnese di Parma, l’Hotel San Marco di Pontetaro (Pr), l’Holiday Inn Express di Parma, l’Holiday Inn Express di Reggio Emilia, l’Hotel Forum Sant'Ilario d'Enza (Re) ed il Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia – in qualsiasi giorno dell’anno, offrono infatti un’accoglienza eccezionale per i migliori amici dell’uomo, andando incontro ad ogni loro esigenza.

Il Best Western Hotel Farnese di Parma e il Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia, che aderiscono al cluster Pet Friendly, riservano inoltre agli ospiti a quattro zampe ulteriori attenzioni per rendere speciale il loro soggiorno: una ciotola per l’acqua ed una per il cibo per ogni animale, una brandina per ciascun cane ed una cuccetta per ciascun gatto, sacchetti igienici per cani e una lettiera chiusa con sabbia in camera per ogni gatto. Ed in caso di necessità, gli hotel provvedono a contattare un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24.

Per informazioni: INC Hotels
Via Reggio 51/a,
43126 Parma
E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

Turismo e viaggi
Animali domestici