NeroGiardini Junior P/E 2015

La nuova Collezione NeroGiardini Junior P/E 2015 comprende un vasto assortimento di creazioni dedicate ai più giovani, includendo calzature per bambina, bambino e anche una linea di prodotti dedicata ai più piccoli, pensata e disegnata per la prima infanzia
 
NeroGiardini Calzature Primi Passi

PRIMI PASSI BIMBA/BIMBO
Una gamma di scarpine per il dailywear e non solo, dallo stilismo sempre innovativo e grintoso. Un mix di originalità e fantasia che si declina in ogni modello. Le scarpine NeroGiardini vestono i gusti delle bambine di ogni fascia d’età: rigorosamente ispirate al trend più attuale, sono realizzate con pellami e tessuti di altissima qualità e curate nei minimi dettagli, così da assicurare non solo uno style d’avanguardia, ma anche una calzata sicura e confortevole.



NeroGiardini Calzature Bambini

BAMBINA/BAMBINO
Il childrenswear votato alla creatività: una linea di calzature per i più piccoli dal design unico, che fonde la filosofia dello stile italiano NeroGiardini con l’attenzione che da sempre l'azienda marchigiana riserva alla qualità e alla sicurezza. Unendo un design contemporaneo ad una profonda cultura artigianale, le scarpe dal mood vivace sono realizzate con pellami e tessuti dalla massima pregevolezza.



NeroGiardini Calzature Ragazzi

RAGAZZA/RAGAZZO
Alle teenager che da sempre amano imitare i look di mamme e sorelle maggiori e ai ragazzi dal carattere intraprendente, NeroGiardini dedica una collezione ampia e colorata, che si declina in un mood divertente e nella ricerca di pellami di alta qualità e tessuti tecnici che garantiscono al piede la giusta freschezza.



In tutti gli store del brand: cerca qui quello più vicino a te.

Bambini
Fashion