Le novità estive allo store Brompton Junction Milano


L’estate è iniziata ed è subito tempo di viaggi! Se ami passare il tempo libero a contatto con la natura, la bicicletta è il tuo mezzo di trasporto.
Il cicloturismo, infatti, è ecologico, piacevole e ti tiene in forma mentre scopri le bellezze che il paesaggio ti offre, ma anche gli angoli nascosti della tua città. Se però una bici non ce l’hai, Brompton Junction Milano (tra gli otto Store al mondo con licenza esclusiva dopo Kobe, Amsterdam, Amburgo, Shanghai, Londra, Bangkok e Beijing) - che in occasione di Expo rimane aperto tutto il mese di agosto - ti mette a disposizione le sue a noleggio.

Adatte per chi parte - per pochi giorni o per la sua vacanza estiva - e per chi invece arriva in città: sono disponibili per un giorno intero (24 h.), per un week-end lungo (da venerdì mattina a lunedì pomeriggio) o per 15 giorni.

I prezzi sono rispettivamente di Euro 20 (24 h.), 50 (week-end) e 150 (15 giorni). Nel caso del canone di noleggio per 15 giorni, verrà scontato se, al ritorno, non potrete più fare a meno della vostra Brompton e vorrete quindi acquistarne una nuova, tutta per voi! E con le Brompton spostarsi è comodissimo. Queste biciclette sono agili nei movimenti e leggere da trasportare e - in caso di utilizzo in treno, aereo, autobus o metropolitana - possono essere ripiegate e chiuse in 10 secondi con tre semplici movimenti.

Altra novità per l’estate 2015 è la ‘Carddi Brompton Junction Milano’ pensata per gli appassionati del mondo ‘su due ruote’ e per i clienti fedeli! Il costo è di 90 euro ma il suo valore reale è di 250 euro. Questa card include vari servizi legati alla vostra Brompton, tra cui la manutenzione, il controllo generale, la pulizia e la possibilità di effettuare il pagamento dilazionato in 6 mesi - senza interessi - sull’acquisto di una nuova bicicletta.

 Il flagship Brompton Junction Milano pensa anche a chi quest’estate rimarrà in città e organizza per voi alcuni TOUR: culturali, dei palazzi Liberty nella zona di Porta Venezia (Milano) e un viaggio attraverso le ‘New entry’ milanesi nella zona della Darsena - tra food e leisure - inclusa un piccola escursione lungo il Naviglio - entrambi con una guida esperta e un responsabile del negozio, che vi accompagneranno alla scoperta dei posti più caratteristici della città in sella alla Brompton! Il tour ‘Liberty’ - che si svolgerà il 5 agosto dalle ore 10 alle ore 12 circa - e il tour ‘New entry’ milanese - che sarà tra fine agosto e inizio settembre - sono disponibili su prenotazione, fino a un massimo di 10 persone a tour.

Brompton Junction Milano
Via Melzo 36 ang. Via Spallanzani
20129 Milano
Per info, prezzi e prenotazioni:
Tel.: 02 36587670 
info@bromptonjunction.it
Shop online: www.bromptonjunction.it
 

Negozi
News