Puffon, la nuova filosofia del relax


Rilassati in modo diverso, unico e creativo, all’insegna del comfort e del design 

Solo con POUFFON potrai vivere un’autentica esperienza di relax
La grande passione per il mare e la trentennale esperienza maturata nel settore nautico di Silvio e Fabrizio, soci fondatori di True Life, ha favorito l’idea di creare POUFFON, un prodotto estremamente versatile, con applicazioni tecnologiche impiegate nelle barche a vela.
La conoscenza di specifici materiali impiegati per la realizzazione delle vele, ha permesso di progettare un prodotto adatto anche per uso professionale, utilizzando una vasta gamma di tessuti, sia tecnici che naturali. Leggerezza e robustezza, sono gli ingredienti fondamentali. Nella sua estrema semplicità di utilizzo, offre sensazioni di benessere e relax assolute.

POUFFON: 3 poltrone in 1  
Prodotto interamente in Italia, leggero e versatile, grazie alle cinghie laterali regolabili, POUFFON si trasforma rapidamente in diverse posizioni generando la forma desiderata per il relax: chaise longue, poltrona o lettino.







POUFFON è stato progettato con speciali materiali e accorgimenti per sopportare grandi forze meccaniche e per avere una lunga durata nel tempo. L’imbottitura in polistirene, espanso naturalmente ad acqua e privo di cfc, è contenuta in una ulteriore sacca interna per una doppia protezione. Grazie alla sua struttura microcellulare, POUFFON si adatta ad ogni tipo di superficie. Inoltre le microsfere di polistirene lo rendono uno dei migliori isolanti termici garantendo le migliori qualità igieniche, ergonomiche ed anallergiche

POUFFON in NAUTYCLOTH, un sacco comodo, leggero e resistente 
NaUTYCLOTH, un tessuto nautico ad alta tecnologia resistente all’abrasione, allo strappo, agli ultravioletti e agli sbalzi di temperatura. è impermeabile, sfoderabile e lo puoi lavare in lavatrice. Disponibile in un sacco di colori. 


POUFFON in ECOPELLE, elegante e prezioso in un particolare tessuto ecologico molto morbido e piacevole al tatto.



POUFFON in LINO, una fibra affascinante, naturale e di qualità superiore.



Pouf sacco Personalizzabile
La lavorazione "sartoriale" di POUFFON permette un'ampia personalizzazione della tua poltrona pouf sacco. Vorresti i tuoi POUFFON unici, per integrarsi perfettamente con l'arredamento della tua attività? Vuoi stampare il tuo logo sul pouf, abbinando il colore delle cuciture e delle cinghie? Proponici la tua idea di pouf personalizzato e i con nostri grafici la svilupperemo per te: contattaci qui per ricevere maggiori Informazioni sulla personalizzazione del tuo sacco.


Sfoglia il CATALOGO POUFFON  

Casa e Arredo
News