Scent of LIU JO


LIU JO continua ad appassionare la donna contemporanea con le sue irresistibili creazioni. Dopo il lancio dell’eau de parfum, incredibilmente chic, LIU JO presenta Scent of LIU JO, l’elisir della donna metropolitana e moderna

Una giovane donna, femminile e sicura di sé, gioca con la sua bottiglia di profumo, all’interno della quale è racchiuso il suo uomo, bello e affascinante tanto quanto lei. Un rapporto di forte complicità lega i due: il profumo di lei è un’arma irresistibile da cui lui si lascia soggiogare in un una relazione romantica e ironica allo stesso tempo. Ad immortalare con grande maestria il gioco di sguardi tra i due protagonisti della campagna pubblicitaria, che racconta con ironia e freschezza lo stile unico e la personalità carismatica della donna LIU JO, è Toni Thorimbert, fotografo di moda di fama internazionale.



Il nuovo, frizzante Eau de Toilette Scent of LIU JO racchiude in sé un grande potere. Irresistibile, ammaliante e carismatico, ne bastano poche gocce per conquistare per sempre l’uomo dei propri sogni. Una fragranza contemporanea e chic per una donna cosmopolita e femminile che ama lo stile glamour e raffinato. Il profumo si apre con note verdi, che combinano cardamomo, limone e foglie di violetta. Nel cuore, una delicata miscela di mughetto e gelsomino avvolta dalla cremosità del fico. Un tocco vibrante di legno di sandalo esalta l’accordo di fondo, seguito da una scia sensuale e cipriata di vaniglia e musk.
Nella magnifica bottiglia di Scent of LIU JO è custodita una potente pozione d’amore, una fragranza fresca dall'anima magnetica, che incanterà chiunque ne percepisca il profumo.

Scent of LIU JO è prodotto e distribuito da Perfume Holding

 

Beauty e Benessere
Natale