Colore e allegria per la nuova collezione Sottocoperta


La collezione Sottocoperta per l'autunno/inverno 2015 è una vera esplosione di colore: vivaci stampe ed esclusivi tessuti all-over sono protagonisti della stagione. Tutti i capi sono realizzati in Italia con cura e attenzione alla qualità e al dettaglio 



Neonato
La collezione dedicata al neonato è tutta da scoprire: ricami fatti a mano, stampe, tocchi di luce oro e argento, ogni dettaglio è curato per rispondere al meglio alle esigenze di mamme e bambini. 




Coordinati composti da tutine, body, bavette, cappellino e coperta propongono i temi montagna e cagnolini. La palette cromatica va dai classici panna, rosa, e azzurro, al grigio mélange con piccoli tocchi di rosso per il Natale. I materiali si rinnovano: a fianco della ciniglia e dell’ interlock, il punto Milano, un nuovo materiale morbido e confortevole.



Girl
La collezione girl strizza l’occhio alle ultime tendenze della moda: ecco allora i temi ”Cioccolatini”, “Marmellata”, e Scarpine”, le macro grafiche di “Missis” e “Orologi”, perfetti capi homewear.



La palette cromatica presenta il panna, il rosa, toni diversi di arancio, il grigio mélange e il blu. I materiali utilizzati sono l’interlock, la costina, la felpa, fantasie in tinto filo, interlock trapuntati per le vestaglie e le giacche da casa.



Boy
Grinta e originalità per il bimbo di casa Sottocoperta. Lo stile moderno e confortevole è adatto a tutti quei bambini che amano indossare capi pratici, belli e di alta qualità.



Il tema “Pilota” è grintoso, colorato fatto di macro stampe piazzate e di all-over bicolor. Ispirato al viaggio il tema “Timbri postali” racchiude una palette di colori accesi che vanno dal rosso al giallo royal fino al verde: un vero arcobaleno! Per chi vuole essere sempre al passo con il tempo, ”Orologi” è il tema adatto. Una grafica di design, abbinata a tessuti moda in fantasia spinata sui toni del grigio antracite per i pantaloni in abbinamento. Legato al mondo dello sport il tema “Guantoni” ci riporta ad un’ atmosfera vintage. Ritorna anche il cane, studiato macro e con un grande cilindro abbinato ad un all-over a macro check monocolore panna/blu. Il materiale della pigiameria boy è l’interlock, con l’inserimento di tinti in filo fantasia o di morbidi spinati. La palette va dal panna, blu, grigio mé lange, fino al rosso.



Sottocoperta

Fashion
News