Lo Stile Chalet di Bellora

Nel Villaggio Prà di Riva, alle pendici del massiccio del Monte Rosa sorgono esclusive baite, costruite secondo i canoni architettonici della tradizione Walser dell'Alta Valsesia. La nuova collezione Autunno Inverno 15-16 di Bellora ha trovato perfetta ambientazione all’interno di questi esclusivi chalet in legno e pietra realizzati, proprio come le creazioni tessili del brand, per il piacere di vivere un lusso privato all’interno della propria abitazione

La biancheria letto della nuova collezione Bellora si caratterizza per un gusto contemporaneo e uno stile internazionale che veste con la stessa eleganza lo chalet di montagna o l’appartamento di design. Una linea dove la ricerca tecnologica delle lavorazioni esalta al massimo la naturalità dei tessuti per ottenere prodotti che siano sempre più piacevoli, confortevoli e morbidi: come la saia di puro cotone o la morbida flanella su puro cotone, lavorazioni esclusive di alta qualità pensate per dare benessere nel dormire.

Una collezione che ha come punto fermo le tendenze del mondo fashion, che vengono rivisitate e reinterpretate da Bellora per rendere la casa sempre attuale, viva e al passo con i tempi, mai eccessiva o demodé.

Novità della stagione fredda l’introduzione del nuovo colore dell’anno, il marsala, reinterpretato in una chiave più soft, e del verde petrolio e del giallo in abbinamento ai grigi o agli azzurri. Tonalità che donano un tocco davvero particolare e raffinato alle nuove linee invernali.



La biancheria bagno, sempre coordinata nel colore a quella letto per una casa in pieno stile Bellora, è realizzata in una nuova innovativa versione del classico nido d’ape del brand, l’apino.

Eleganti accessori arredo come i plaid e i borsoni da viaggio realizzati in puro cotone smerigliato completano la proposta.



Sfoglia il Catalogo Bellora A/I 2015-16

Casa e Arredo
Natale