Un Natale speciale per la bambina TWIN-SET


Spensierato, sbarazzino, sempre speciale.
E’ questo il guardaroba natalizio pensato per il mese più atteso dell’anno dalla bambina TWIN-SET Simona Barbieri. Piccoli pezzi rossi e avorio con un denominatore comune imprescindibile: un’eleganza senza pensieri pensata per ogni età!


Per le nuove nate, la linea Neo si lascia conquistare dal total look, come l’abito a balze in organza declinato nel rosso scarlatto Delicious Rouge, da portare con la calzamaglia e le ballerine con strass, rigorosamente in total red. (Linea Neo Abito in organza con fiori applicati - a partire da Euro 138,00 Ballerina con strass e maxi fiocco in velluto - a partire da Euro 118,00)



Il Natale si accende con un tocco di brio anche per la linea Baby, dove il grande protagonista è il pois, che rallegra vestitini in jersey stampati e si dà un tono raffinato grazie al fiore all’occhiello. (Linea Baby Abitino in jersey stampa pois a contrasto - a partire da Euro 120,00). 



La collezione Junior gioca con le sovrapposizioni e propone capi caldi e avvolgenti, come il poncho in lana con ricamo floreale, perfetto se abbinato ad abitini in raso e stivaletti chic in vernice lucida, per affrontare il rigore delle temperature più rigide. (Linea Junior Poncho in lana con frange e fantasia floreale - a partire da Euro 138,00). 

TWIN-SET Simona Barbieri
 

Fashion
Natale