Nuove fragranze maschili da Yankee Candle

Linee classiche, pulite e decisamente eleganti: ecco le caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione di candele Barber Shop in tumbler di vetro, con le sue cinque sofisticate fragranze che riportano alla mente l'atmosfera degli antichi negozi di barbiere

Per l'inverno 2015 Yankee Candle, il produttore delle candele profumate più amate al mondo, ha creato una nuovissima collezione di fragranze in edizione limitata studiate per gli uomini più raffinati.

Le cinque fragranze che compongono la collezione richiamano in modo sottile l'atmosfera dei barbieri d'epoca: Barbershop, Aftershave, Hot Towel, Chrome e Hair Tonic.

Aftershave è una fragranza suggestiva, con bacche di ginepro e patchouli che si armonizzano per creare una profumazione maschile e silvestre, mentre Barbershop abbina eucalipto, lavanda e ambra per una rilettura moderna della tradizione. Chrome sposa cannella, incenso e cedro per un'essenza fresca e contemporanea, ed Hair Tonic è una fragranza pulita ed insinuante, con spruzzi di limone, acqua di cocco e sandalo.
Hot Towel, che completa la collezione, è una fragranza che calma i sensi, in cui la brezza marina e i legni bianchi si uniscono per creare un lussuoso aroma rinfrescante. Ognuna delle fragranze viene presentata in un tumbler nero e minimalista con elegante coperchio in metallo spazzolato.

Barber Shop: idea regalo perfetta per mariti, partner, papà, fratelli e amici.

Yankee Candle Co. Europe, LTD
www.yankeecandle.co.uk

Casa e Arredo
Natale