Coincasa - White Christmas


Una collezione ispirata al fascino della neve e dei paesaggi invernali, in cui prendono vita oggetti e addobbi ricchi di luce e poesia che renderanno suggestiva l’attesa della notte più magica dell’anno.
Il vero White Christmas è firmato Coincasa



Natale, la festa più attesa e speciale dell’anno, è di nuovo alle porte. Quest’anno Coincasa ha selezionato tantissimi oggetti e arredi dal sapore nordico che creeranno un’atmosfera magica e accogliente in casa, come i calendari dell’avvento e le decorazioni in legno e corteccia ispirate alla vita nella foresta o gli addobbi per l’albero poetici ed eterei come fiocchi di neve, con i loro riflessi argentati e azzurrini.



Anche gli oggetti di uso quotidiano risplendono di una luce diversa grazie alle finiture argentate o ai riflessi madreperlacei. Vasi e oggetti in vetro sono cosparsi di polvere d’oro mentre i tessuti sono impreziositi dai filati in lurex oppure dall'uso del glitter e degli spalmati che creano eleganti motivi sulle delicate tonalità neutre dei bianchi, dell’avorio e dei grigi.



La tavola è più ricca e raffinata grazie ai servizi in porcellana bianca esaltati dai sottopiatti di legno, agli accessori argentati e ai calici e bicchieri dai bordi dorati. I toni del tessile seguono le sfumature del bianco fino al crema con ampio uso di glitterati, lurex e spalmati.



Sotto l'albero tante idee regalo contraddistinte dalla qualità e dallo stile Coincasa.



Come gli eleganti cuscini in velluto o gobelin, gli eleganti plaid in lana tricot o le calde trapunte, i raffinati set di asciugamani in morbida spugna con i bordi in pizzo, le preziose mug in fine bone china dai motivi in oro o gli originali servizi da tè in ceramica decorata e molto altro ancora… perché senza i regali il Natale non sarebbe Natale! 



Coincasa
 

Casa e Arredo
Natale