Best Wishes, la fragranza Millefiori dedicata al Natale

Perfetti per stupire i propri cari con un dono originale e unico, i kit firmati Millefiori sapranno arredare gli ambienti con un profumo avvolgente e natalizio

Non solo un intreccio di note agrumate che abbracciano avvolgenti aromi speziati, ma anche eleganti cofanetti per regalare il meglio delle profumazioni e del design: è così che Millefiori ha creato Best Wishes, la nuova ed esclusiva fragranza pensata unicamente per il Natale, disponibile nel classico diffusore a bastoncini o racchiusa in sofisticate confezioni scrigno con diverse soluzioni di regalo.

Best Wishes, declinata anche in candela e fragranza per lampade catalitiche e caratterizzata dal classico color rosso rubino, si contraddistingue per la capacità di condurci in un viaggio festoso e familiare già dai primi sentori. Le note di testa, infatti, imprimono la frizzantezza del Mandarino e dell’Arancio che pian piano si evolve e abbraccia il calore della Cannella e la dolcezza del Caramello. Nelle note di fondo, infine, un tripudio di Cumarina e Vaniglia ci ricorda il piacere della mattina di Natale sotto l’albero.

Millefiori, attraverso questa nuova e avvolgente profumazione, permette di regalare il meglio dell’atmosfera del 25 Dicembre alle persone più amate, quasi fosse un abbraccio affettuoso sotto la neve. Per farlo, crea originali cofanetti decorati da un raffinato nastro in gros grain ton sur ton, e diverse soluzioni per stupire: la classica confezione con il diffusore a bastoncino da 250 ml, il kit composto da diffusore e candela e la classica lampada catalitica Lampair con refill.

I migliori auguri di Natale profumano di buono.


Scopri i kit Millefiori Best Wishes, disponibili presso i rivenditori o sul sito eshop.millefiorimilano.it 

 

Casa e Arredo
Natale