L'eleganza Belmonte firma il look speciale per le Feste


Look preziosi e raffinati firmati Belmonte per distinguersi in occasione delle feste natalizie

Natale è sempre più vicino. Le prime corse ai regali da riporre sotto l'albero sono già iniziate così come la ricerca del look ideale da sfoggiare nei pranzi e nelle cene con parenti e amici. Per queste festività, Belmonte propone il suo capo distintivo e più amato, un must che da sempre esprime eleganza e classe: la camicia. Un capo intramontabile sia per lei che per lui 


La collezione proposta per questo inverno da Belmonte crea un filo continuo tra tradizione e modernità, il passato viene riproposto in chiave moderna: texture geometriche, optical, pattern e tartan prendono vita con linee essenziali e raffinate declinate su colori di tendenza.
Il look speciale per le feste abbina l’eleganza ad un tocco personale ed eccentrico. L’ispirazione per i capi più natalizi nasce dai panorami mozzafiato delle Dolomiti, dall’incanto della potenza e della bellezza della natura.


Per festeggiare con gli amici l'inizio delle vacanze non può mancare il necessario per un look casual ma elegante. Per ogni occasione in compagnia, di giorno e di sera, la camicia bianca è la risposta classica e versatile.

Con il collo alto conferisce rigore e autorevolezza, scegliendo una leggera scollatura a V è un richiamo di femminile sensualità. Da abbinare ad un pantalone elegante o a una gonna sbarazzina sui toni più scuri, crea un contrasto elegante e deciso. La camicia bianca è la combinazione perfetta tra eleganza e sobrietà.

È l’alleato del guardaroba di ogni ragazza per divertirsi negli abbinamenti: se si desidera uno stile bon ton e femminile va valorizzata indossando bijoux brillanti, per look seducenti e glam è sufficiente portare una giacca glitterata. Il look per l'uomo che ama le feste è easy e chic, con uno sguardo verso le tendenze di stagione. Belmonte propone una camicia sulle nuance del viola con pattern di mini quadretti per ammorbidire lo stile austero dei pantaloni scuri più di classe.

La tonalità elegante in assoluto per il periodo più glam dell’anno è senza dubbio il borgogna. Sofisticato e caldo, questo colore rende unico qualsiasi look. Su un maglione maschile, leggero e caratterizzato dagli intrecci tricot a vista, lo rende il pezzo per chi vuole la comodità casual senza rinunciare a essere trendy. E’ originale anche su un morbido cardigan abbinato ad una camicia a fiori: un accostamento dal sapore romantico per le occasioni più intime e speciali delle feste.

Per una donna raffinata che non rinuncia allo stile formale anche nei momenti in famiglia, il look per un party elegante fonda il suo fascino nelle fantasie disegnate sulla camicia. Elemento catalizzatore dell'intero outfit, la camicia va scelta rigorosamente slim fit e spaziando tra le diverse fantasie floreali e nuance femminili. I colori più suggestivi riprendono le sfumature delle dolomiti durante i tramonti invernali.
Il consiglio fashion per le feste per l’uomo dallo stile classico e tradizionale è quello di puntare sul gilè e su un accessorio di sicuro effetto: il papillon. Grazie ai dettagli anche i look più composti acquisteranno un tocco versatile e personale nel periodo natalizio.

I look proposti da Belmonte nascono per assicurare fascino e impeccabilità in ogni occasione, dalla più mondana alla più familiare, grazie alle camicie di cotone dai filati di prima qualità. Il taglio classico o slim fit e le texture alla moda o ricercate sono caratteristiche da scegliere a seconda del proprio stile personale.

Per idee su nuovi look e abbinamenti sempre alla moda: www.belmonte1938.it

Fashion
Natale