Chemistry art&bar: apre i battenti il nuovo bar di San Felice


Per gli amanti di long drink, chupito, happy hour, degustazioni di vini doc e specialità culinarie, una vera chicca da scoprire: a San Felice, alle porte di Milano, in un ambiente stile industrial-chic raffinato e contemporaneo, apre i battenti Chemistry art&bar, il nuovo punto di ritrovo per l'aperitivo o per un cocktail dopo cena. E non solo...


Per l'inaugurazione, fissata per sabato 19 dicembre alle ore 21.00, il nuovo locale ”industrial chic” di Manuel, Alice e Jola offrirà cocktail, prelibati stuzzichini e musica jazz dal vivo.


L'accogliente loft dal classico stile industriale e dal look metropolitano vi darà il benvenuto con i cocktail di Ian, gli stuzzichini di Mimmo e le note della Mixiland Jazz Band, un gruppo musicale di 14 appassionati musicisti di jazz diretti da Felice Clemente. Dopo il jazz, verso le 23.00, musica con DJ per i più giovani. 



Il progetto dei proprietari di questo locale, sicuramente innovativo e non convenzionale, è quello di distinguersi non solo per l'originalità e la qualità delle proposte degustative e culinarie, con aperitivi ed happy hour dal ricco buffet e dai drink d'autore, ma anche quello di proporre Chemistry art&bar come luogo d'incontro e location per mostre d'arte, presentazioni ed eventi.


Inaugurazione Chemistry art&bar:
Sabato 19 dicembre 2015 ore 21.00
Piazza Centro Commerciale, 39
20090 San Felice- Segrate (MI)
Tel. 339 1164 650



Visualizza mappa

 

 

Eventi
Cocktail Bar