NUOVA CAMPAGNA FURLA PRIMAVERA/ESTATE 2016

La nuova campagna Primavera/Estate 2016 rafforza ulteriormente il sodalizio creativo tra Furla e Mario Testino. Il grande fotografo riesce a catturare con uno sguardo nuovo e fresco l’energia positiva e gioiosa del brand. Le immagini sprigionano tutta la positività del più autentico lifestyle italiano. Quell’elegante spensieratezza che ha portato Furla al successo 



Protagonista una giovane coppia: la top model Ine Neefs, nuovo volto Furla e Auerelien Muller. La loro freschezza incarna perfettamente lo spirito del marchio. Un uomo e una donna, la loro complicità nel sentirsi liberi e un’eleganza moderna, cool, assolutamente naturale.



Protagoniste, insieme a loro, le borse Furla, con i loro colori brillanti e pattern grafici. Per lei quattro modelli must have della collezione. La iconica Furla Metropolis, la top handle Furla Artesia, il secchiello Furla Luna e la tote Furla Fantasia.





Per lui la Modular bag in versione camouflage, la workbag bicolor Furla Argo e la 24 ore Furla Zefiro. E insieme, una selezione di accessori quali occhiali, calzature, gioielli a sottolineare il lifestyle Furla sempre più ricco e completo.




FURLA

Fashion
News