Miss Blumarine S/S 2016


Dall'universo creativo di Anna Molinari, la romantica e raffinata collezione Miss Blumarine Spring/Summer 2016, un viaggio attraverso i giardini del mondo

Miss Blumarine
ci accompagna in un incantevole viaggio attraverso i giardini fioriti del mondo, un viaggio onirico, nel quale i tessuti e i volumi hanno un'ispirazione romantica. 

Prima tappa in Provenza, con una palette di colori tenui come giallo, azzurro, carta da zucchero, panna e beige, declinati su materiali quali il macramé, le paillettes e i pizzi, abbinati a contrasto a un moderno chiodo di pelle. 


Leggiadre pennellate di colori pastello arancio, rosa e panna, con inserimenti bianchi e blu oltremare, per vivere l'atmosfera estiva di un tè all’aperto a Saint Tropez.


Il viaggio continua nei giardini giapponesi con impalpabili applicazioni di fiori e punti luce arricchiti da soavi fiocchi, volant e stampe piazzate. Tessuti pregiati ed eleganti mixati alla praticità quotidiana, come il denim e la felpa, sempre accostati o sovrapposti ad applicazioni e materiali leggiadri che ne esaltano la poesia.


Il viaggio si conclude in una graziosa serra con le proposte per momenti speciali con abiti trasformati in piccoli bouquets profumati nelle tonalità del rosa, bianco e acquamarina. .



Miss Blumarine
 

Fashion
Bambini