La Perla, Campagna P/E 2016


Nella campagna Primavera/Estate 2016 la lingerie La Perla si rivela e si trasforma in Extended Intimacy

Mariacarla Boscono, Liu WenNatasha Poly interpretano le collezioni La Perla Extended Intimacy: reggiseni, bustier, camicie da notte, costumi da bagno si vestono di una nuova identità e diventano protagonisti di look da indossare non solo nella propria intimità, ma anche da mostrare in tutta la loro raffinatezza 

È questo il filo conduttore dei ritratti scattati dall’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott, la coppia di fotografi, dalla cifra stilistica inconfondibile, che si è imposta sulla scena del fashion system internazionale.

I valori fondanti del marchio – sensualità, eleganza, preziosità – sono interpretati da tre icone di stile già protagoniste di campagne precedenti. La scelta delle creazioni che indossano è stata guidata dalla personalità di ciascuna e dal talento con cui queste donne giocano con le diverse sfumature della femminilità.

La sensualità teatrale di Mariacarla Boscono è esaltata da look intensi come quello total white in cui indossa il reggiseno in pizzo rebrodè Merveille, una camicia di seta e pantaloni resi unici dalla pocket belt Neoprene Desire.

L’eleganza armoniosa e naturale della top model cinese Liu Wen, dal 2014 ambasciatrice del mondo La Perla in Asia, si concretizza in un look cipria il cui protagonista assoluto è l’intreccio scenografico del body Macramè Art, abbinato alla leggerezza dei pantaloni in seta Reverie.

Una costellazione di cristalli illumina il body nero della collezione La Perla Maison Atelier Edition la cui preziosità è interpretata da Natasha Poly, che indossa la jumpsuit in tulle Frames e lo short Neoprene Desire. 



La Perla Collezione P/E 2016

 

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