Eva Herzigova nella nuova campagna Capture Totale di Dior


Musa dei trattamenti Capture Totale da tre anni, Eva Herzigova posa davanti all'obiettivo del fotografo Paolo Roversi nella nuovissima campagna della Crème Multiperfection Capture Totale

"Se potessi tornare indietro, non cambierei nulla", afferma Eva Herzigova di fronte alla telecamera. Come se venisse colta in attimi rubati di vita e di emozioni, la top model interpreta sé stessa nella nuova campagna Capture Totale: una donna raggiante di felicità, oggi e domani. Da poco compiuti i quarant'anni, la bellezza radiosa della star non ha nulla da invidiare a quella della sua gioventù, fotografata in bianco e nero da Paolo Roversi. Oggi è proprio lui, suo complice di sempre, a ritrarre nuovamente Eva Herzigova in questa campagna in cui appare più bella che mai, solare e seducente, come la femminilità Capture Totale.



LA CRÈME MULTI PERFECTION CAPTURE TOTALE
"Le donne, con il loro istinto così sicuro, hanno dovuto capire che sognavo di renderle non solo più belle, ma anche più felici", affermava Christian Dior nella sua autobiografia. Una filosofia lungimirante, più attuale che mai, e che ispira oggi la scienza Dior. Ormai per le donne il tempo non è più un nemico. La vera bellezza è una questione di stile, un sottile equilibrio tra affermazione di sé, femminilità ed emozioni.



Per preservarla, La Crème Multi-Perfection Capture Totale si reinventa. Al di là delle classiche funzioni di un trattamento anti-età, contrasta la forza naturale che attira i tessuti verso il basso deformando i tratti: la gravità. "L'alterazione dei tratti del viso sotto l'influenza della forza di gravità può influenzare l'impressione soggettiva che se ne ha. Il rilassamento della parte mediana del viso ha come conseguenza visibile quella di accentuare, o mimare, espressioni negative", spiega il Professor Arnaud Aubert, dottore in Neuroscienze. Forte di quindici anni di ricerca nel campo delle cellule staminali, la scienza Dior ha identificato tra queste una nuova popolazione, vere e proprie "molle" naturali responsabili della resistenza e della tonicità della pelle. Per riattivarne la formazione, il potere rigenerante della Longoza, un raro fiore coltivato nel giardino Dior del Madagascar, è andato ad arricchire un esclusivo complesso. La pelle è rimpolpata in profondità, i contorni del viso sono ridefiniti, la grana della pelle è affinata e la luminosità aumenta giorno dopo giorno, mentre il complesso Bi-Skin esercita un effetto tensore immediato. Sfidando le leggi della gravità, il viso risplende di giovinezza.



SFIDARE LA FORZA DI GRAVITA'
Una texture voluttuosa, un vasetto dal design iconico… La Crème Multi Perfection Capture Totale si reinventa per sublimare la bellezza delle donne. Sotto l'impulso delle più profonde cellule creatrici di giovinezza, la crema multi-perfezione Capture Totale agisce dal cuore della pelle fino in superficie per ristrutturare, rinforzare, distendere e illuminare la pelle. Tutti i segni visibili del tempo sono intensamente corretti e la pelle è più bella che mai. Morbida, vellutata e tonificante, la texture di questa crema avvolge la pelle con dolcezza e un confort immediato e duraturo ad ogni applicazione. Un'esperienza sensoriale lussuosa da ripetere ogni giorno, racchiusa in uno scrigno raffinato e femminile che cattura istantaneamente tutti i segreti anti-età di Capture Totale.




Scopri la Linea di trattamento Dior Capture Totale 

 

Beauty e Benessere
News