Dior Glowing Gardens Spring Makeup Collection 2016

Per la primavera 2016, Dior lancia Glowing Gardens, una collezione luminosa che combina nuovi prodotti essenziali della linea Backstage Pros con ombretti e rossetti in tinte floreali ispirate ai fiori dei giardini di Granville

È un look fresco ed essenziale quello realizzato da Peter Philips per la prossima primavera. Per la bella stagione, il Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior ha scelto come protagonista l’effetto glow, la tecnica tipica di Dior di rivelare la bellezza naturale di un incarnato luminoso. Le texture sono leggere e delicatamente iridescenti, per un make-up fresco, naturale e solare.



Per firmare questo look, Peter Philips ha realizzato delle nuance primaverili, vicine al linguaggio floreale tanto caro a Christian Dior, e in cui si esprime tutta la maestria cromatica della Maison. Vibranti e leggere, le tonalità rosa, rosso peonia, verde tenue e giallo pastello ricordano i colori di un giardino sotto un cielo di maggio.



Il make-up ideato da Peter Philips per questa stagione è un connubio di toni pastello e texture leggere e luminose. Per un effetto glow ideale, le labbra sono prima delicatamente illuminate da Dior Addict Lip Glow Pomade, poi sublimate da Dior Addict Lip Glow Lilac, che reagisce con il pH cutaneo per dare loro un colore naturalmente rosato.



Diorblush Glowing Gardens veste gli zigomi di leggeri riflessi perlati per esaltare il colorito naturale e la luminosità degli occhi.



Per far scintillare lo sguardo e completare la freschezza del look, il mascara Dior Addict It Lash It Platine allunga, volumizza e illumina le ciglia. Ed ecco i colori, che vengono a ravvivare il make-up: le tonalità della palette 5 Couleurs Glowing Garden (celeste, pesca e grigio perla nella versione Blue Garden oppure rosa, marrone iridescente, verde anice e giallo chiaro nella versione Rose Garden) sono applicate come un velo sulle palpebre.



Un omaggio ai colori del giardino di Granville, dove Christian Dior trascorse la propria infanzia, e che ritroviamo fino alla punta delle unghie, impreziosite dalle nuance di Dior Vernis, celeste o verde tenue, rosa o rosso peonia.



Guarda il video 

Dior Glowing Gardens Spring Makeup Collection 2016 

Beauty e Benessere
News