Per San Valentino arriva il Gift Coach di Pandora

San Valentino 2016 si avvicina e gli uomini entrano ufficialmente nel mood “panico da regalo perfetto”. Le mani sudano alla sola idea di organizzare la serata del 14 febbraio e di non azzeccare il regalo, perchè lei proprio quest’anno ha deciso che “no, non ti suggerisco niente… voglio che sia una sorpresa!”

Calma e sangue freddo! In soccorso di questi poveri uomini che vogliono superare indenni la prova San Valentino arriva il Gift Coach di Pandora.

Il brand di gioielli danese, famoso per le sue collezioni capaci di accompagnare le donne in ogni momento speciale della loro vita, ha svolto una ricerca per scoprire quali sono gli errori più comuni degli uomini nella scelta del regalo per la loro dolce metà. Il risultato? Più della metà delle donne non è soddisfatta del regalo che ha ricevuto e il 75% delle intervistate ha finto che il regalo le piacesse… Insomma c’è bisogno di un po’ di aiuto.

Il Gift Coach di Pandora consiglia:

La tua Lei è superstiziosa? Il regalo perfetto è sicuramente la collezione Petali d’amore. Charm, anelli, orecchini e collana che, combinando quattro petali a forma di cuore, ricreano un quadrifoglio impreziosito da pietre di zirconia cubica…un dichiarazione d’amore condita con un pizzico di fortuna!



Se il tuo impegno è “per sempre” la risposta è il charm L’amore è per Sempre, con le sue pietre dal taglio di ispirazione vintage, combina sapientemente modernità e tradizione…inserito sul bracciale rigido in argento Sterling 925, rappresenta un’interpretazione senza tempo della celebrazione dell’amore.



Vuoi farle vivere una favola dipinta di rosa? I nuovi charm pensati da Pandora per il San Valentino 2016 non potranno deluderla! Sei nel mio cuore, con finitura lucida in smalto viola, Cuore Seducente, con tre pietre di zirconia cubica rosa intenso, taglio cuore, montate a castone e abbracciate da un pavé i 102 pietre di zirconia cubica incolore, oppure Cuori Ardenti, in vetro di Murano, decorato con una serie di cuoricini che creano un effetto tridimensionale: hai solo l’imbarazzo della scelta per rendere l’amore protagonista!



Se poi desideri rendere davvero speciale il giorno di San Valentino, regalando un anello, Pandora ha pensato a una golosa sorpresa che renderà ancora più dolce la ricorrenza: dall’1 al 14 febbraio 2016 tutti coloro che acquisteranno un anello Pandora riceveranno in omaggio una Chocolate Love Box, una scatola di cioccolatini con cui accompagnare il proprio regalo… Un pensiero in più per un San Valentino davvero perfetto.



PANDORA
 

Orologi e Gioielli
News