Knit 2016 by ETHIMO: benessere all'aria aperta


La collezione firmata da Patrick Norguet si completa di esclusivi elementi, per un nuovo benessere da vivere en plein air

Nata nel 2014 e ampliata nel 2015, Knit è la collezione protagonista dell’ampio ventaglio di proposte realizzate da Ethimo. Una linea completa di tavoli e sedie, in teak e fibra di tessuto sintetico intrecciata, che si esprime con raffinatezza, per una perfetta sintesi di estetica, funzionalità ed ergonomia.



Knit nel 2016 si arricchisce di nuovi elementi: il confortevole lettino prendisole (foto qui sopra), il sofà Love seat con il coffee table di forma rettangolare (foto in copertina) e la poltrona con schienale alto in stile bergère, accompagnata da un poggiapiedi leggero ed elegante che ottimizza l’esperienza di relax (foto in basso). Arredi speciali che si uniscono alla già ampia collezione, facendo di Knit una famiglia ancora più poliedrica, capace di valorizzare gli spazi e di donare loro carattere.



Knit è l’espressione del desiderio di Patrick Norguet di ‘fondere’ indoor e outdoor, per un’esperienza di benessere slegata dai luoghi e dalle abitudini, senza confini. Per la zona living, ma anche nei giardini d’inverno, in terrazza, per il relax nella zona notte, in giardino, a bordo piscina o nel patio: Knit è la quotidianità all’aria aperta, ma con qualcosa in più.

ETHIMO 

Casa e Arredo
News