Villa D'Este Home Tivoli - Speciale Pasqua


Tenere e accattivanti le novità che Villa d'Este Home Tivoli propone per la ricorrenza pasquale. Oggetti che sorprendono e donano allegria al momento di festa con le loro forme originali e divertenti

Collezione Rosy
La tondeggiante sagoma di una romantica e panciuta gallinella decorata da motivi floreali ed inserti a pois è l'elemento protagonista di questa nuova Collezione Rosy, realizzata in ceramica rosa pastello. In gamma accessori per la cucina e una vasta scelta di graziosi articoli da regalo.



Collezione Righe e Pois
Le due collezioni (foto in copertina e qui in basso) spaziano tra gallinelle e coniglietti e le tradizionali uova, realizzate in ceramica con sottili righe in versione bianco e nero e una tonalità soft nella versione a pois. Forme inconsuete e decori geometrici per oggetti che ci legano alla tradizione.



Collezione Fiori
La collezione riflette quel tocco "decor" tipico degli oggetti da regalo in linea con la tradizione, con gioiosi colori ed elementi floreali che richiamano la stagione primaverile. La collezione si declina in piccoli oggetti da regalo d'ispirazione romantica che si propone come un qualcosa di davvero grazioso per tutti coloro che amano celebrare la festività pasquale.



Villa d'Este Home Tivoli

Casa e Arredo
News