Heart & Home, il profumo del benessere

Le candele profumate Heart & Home sono state create per colmare la casa di fragranze evocative, che favoriscono sentimenti positivi regalando una duratura sensazione di benessere.

L’involucro esterno di ogni candela Heart & Home è progettato per risultare elegante in ogni ambiente. La gamma Heart & Home è composta principalmente da soia di origine naturale, risorsa non tossica, rinnovabile e quindi di minor impatto ambientale rispetto alla tradizionale cera di paraffina.

La cera di soia è ecosostenibile, genera una candela che brucia più a lungo, più lentamente e ad una temperatura inferiore rispetto alla paraffina. Inoltre, al contrario di una normale candela, non emana la classica fuliggine, consentendo così di avere aria e superfici più pulite. L’alta qualità della cera garantisce inoltre una maggiore dispersione della fragranza, mantenendo un aspetto integro il più a lungo possibile.

Ciascuna fragranza, dalle più delicate profumazioni primaverili, ai più forti sentori di legni delle candele autunnali e invernali, è in grado di riaccendere, con un tocco delicato, l’immaginazione e i sensi, regalando piacevoli sensazioni all’interno della propria casa o tra le pareti del centro benessere.

Tra le fragranze di Heart & Home scopriamo Caramel Cupcake nella quale l'aroma del burro alla vaniglia e la dolcezza del caramello si uniscono per deliziare i nostri sensi....

... oppure Easter Promise, costituita da una fragranza confortante del legno di oud che si fonde con le note ispirate dal sentiero delle spezie orientali per creare una inebriante profumazione.

Scegliendo la gamma di candele Heart & Home, tutta rigorosamente a base di soia, è possibile godere di una nuova esperienza olfattiva con la consapevolezza di aver fatto una scelta ecosostenibile.


Heart & Home
Clearco srl Distribuzione 
Via Pontescuro, 2
80061 Massa Lubrense (Na)
Tel. 081 808 10 05
www.clearco.it
www.clearcohome.it
 

Casa e Arredo
News