Ho un debole per l’uomo in Lebole!
Lebole lancia la nuova Campagna TV
Un Claim... uno Spot!
“Ho un debole per l’uomo in Lebole” il Claim che accompagna Lebole in una nuova accattivante campagna di comunicazione TV e non solo… Protagonista l’Uomo Lebole che indossa con stile irriverente (dal mood della nota trasmissione Le Iene) l’abito che piace tanto alle donne!!!
Lo SPOT pubblicitario LEBOLE fa uso di un’animazione grafica che gioca sul metro da sarto, elemento presente nel logo dello storico marchio e grazie alla comune base musicale, che si ispira al più famoso film di Tarantino, è perfettamente integrato al Brand Video che completa la campagna di comunicazione.
L’Uomo LEBOLE… moderno, libero dagli schemi della tradizione, indossa il proprio abbigliamento formale, interpretandolo con maggiore ironia.
Quello proposto da Lebole è un look dal fit attuale, per un uomo dinamico e contemporaneo. La collezione è pensata per vestire in ogni momento della giornata l’uomo con l’abito che… piace tanto alle donne!
Gli spot e i brand video, andranno in onda dal 17 aprile al 7 maggio sulle Reti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e TgCom24.)
Alla campagna televisiva si affiancherà quella sulle prime pagine dei principali quotidiani nazionali
Lebole non è nuova a campagne pubblicitarie integrate su diversi mezzi di comunicazione: il brand di moda maschile è stato uno dei primi ad intuire le potenzialità dei caroselli tv e a vestire le star televisive di allora ma anche di oggi. Lebole ha così mantenuto uno sguardo attento e un approccio innovativo sia nel campo della comunicazione che in quello della promozione.
Lebole è un marchio della società Textura, fondata nel 1968 a Castiglion Fibocchi, (AR ) nel cuore della Toscana, dall’esperienza della famiglia Lebole. Da allora la guida aziendale è ancora questione di famiglia: il Presidente di Textura spa è Attilio Lebole.
www.leboleuomo.it