O’SOLE MIO: CAPELLI NUTRITI E PROTETTI AL SOLE

In vista della bella stagione la voglia di mare e di vacanza diventa irrefrenabile: per proteggere i capelli dai danni di raggi solari, salsedine e lavaggi frequenti e mantenerli forti e splendenti diego dalla palma milano lancia O’SOLEMIO.

In questo periodo dell’anno, a prescindere dal tipo e dallo stile preferito, i capelli sono maggiormente esposti ad agenti esterni inaridenti e disseccanti, che li rendono aridi, opachi e sfibrati.

Con l’arrivo della bella stagione è quindi importante saper proteggere i capelli: il sole che alle volte è un prezioso alleato di bellezza e un booster dell’umore, altre volte può provocare danni enormi. Allo stesso tempo mare e salsedine asciugano il sebo che lubrifica i capelli, mentre il cloro presente nelle piscine agisce come decolorante, snaturando lievemente il loro colore, sia esso naturale o trattato.

La proposta di diego dalla palma milano è O’SOLEMIO, una linea di prodotti haircare specifica caratterizzata da un blend di attivi che nutrono e proteggono i capelli formando uno scudo protettivo. Le proteine dell’orzo presenti nell’Aqua Restore Protein creano un film protettivo in grado di riparare la fibra capillare danneggiata e di recuperare l’ottimale livello di idratazione dei capelli.

I prodotti sono resi ancora più ricchi da quattro speciali oli naturali:
Açai - un potentissimo antiossidante che protegge e ripara dai danni ossidativi degli agenti esterni
Passiflora - contiene Omega-6 che rinforzano e proteggono i capelli
Riso - contiene gamma-orizanolo, un antiossidante naturale che protegge dai radicali liberi e nutre i capelli
Chia - alla base del Chia Solar Defence, è ricco di omega-3 dal fortissimo potere riparatore e antiossidante.

La linea di hair care O’SOLEMIO è composta da:

SHAMPOO RIPARATORE IDRATANTE: Shampoo delicato e senza SLES, rimuove efficacemente i residui di sabbia, salsedine e cloro. L’innovativo Chia-solar Defence protegge i capelli da sole, vento e radicali liberi, preservando la vivacità del colore sia naturale sia trattato. Lo Shampoo riparatore idratante è arricchito con Aqua Restore Protein che crea un film protettivo che ripara la fibra capillare danneggiata, aiutando a recuperare l’ottimale livello di idratazione.

MASCHERA RIPARATRICE IDRATANTE: Trattamento intensivo ricco di oli naturali e senza siliconi, nutre la fibra capillare e ripara i danni causati da agenti esterni inaridenti e disseccanti. I capelli sono immediatamente più morbidi, idratati, protetti, setosi e facili da pettinare.

ELISIR SPRAY RIPARATORE IDRATANTE: Siero per difendere i capelli dal sole, salvaguardandone brillantezza e luminosità. Con il suo morbido film idratante avvolge una ad una le fibre capillari, proteggendole dall’azione disseccante di salsedine e cloro, per capelli forti e lucenti, dalla radice alle punte. Il siero per capelli riparatore e idratante ha una triplice azione: prima dell’esposizione al sole prepara i capelli, durante li protegge e dopo li ripara, nutre e reidrata. Questo elisir diventerà il migliore alleato per l’estate, da usare in ogni momento senza preoccuparsi di ungere le mani. L’Elisir è anche un perfetto alleato per dare forma alla piega: protegge i capelli, controllando l’effetto crespo.

www.diegodallapalma.com

Beauty e Benessere
News