Dans La Lumière de L’Eté, il nuovo Make Up per l'estate di Chanel


Collezione Dans La Lumière de L'Eté di Chanel, per un make up sofisticato e naturale nella luce dell'estate

Gabrielle Chanel era una viaggiatrice immobile: la curiosità alimentava le sue evasioni. Per la sua collezione Estate, CHANEL trae ispirazione da questo spirito nomade. E punta tutto su un'amazzone desiderosa di scoperte, con lo sguardo rivolto verso la luce: il viso si colora di un gioco di luci e ombre grazie alle polveri effetto radioso, lo sguardo si veste di sfumature ocra e marroni, le labbra indossano i toni corallo e rosa, le unghie stravolgono il look con nuance ardenti


Harmonie Poudre Belle Mine
L’effetto bonne mine ricorda le vacanze estive: è un inno alla libertà, all’evasione, alla gioia di vivere, a una sensazione di benessere. Con Harmonie Poudre Belle Mine, Les Beiges de Chanel rende ancora una volta l’effetto naturale protagonista di uno stile. Due nuove armonie di polveri in formato “duo”, per rispondere a tutte le esigenze: un marrone ambrato, per strutturare l’ovale del viso, e un beige albicocca dorato per illuminare tempie e guance con tocchi di luce. Un rosa corallo, da applicare sugli zigomi, e un beige avorio luminoso per illuminare il colorito.

Empreinte du Désert
Le increspature effetto “dune di sabbia” si vestono di riflessi scintillanti, come ad illuminare una notte senza fine. La Creazione Esclusiva Empreinte du Désert, creata dallo Studio di Creazione Maquillage di Chanel in edizione limitata, racchiude quattro ombretti dalla texture morbida e satinata. Le tinte calde del marrone e del beige dorato richiamano i riflessi cangianti della sabbia alla luce del tramonto, mentre il bronzo ramato e il verde smeraldo dorato evocano i colori delle pinete. Questa palette permette di giocare con le tinte in totale libertà, applicandole da sole, oppure in abbinamento, per creare un mix di nuance.


Stylo Yeux Waterproof
Lo Stylo Yeux Waterproof accompagna la creazione esclusiva, per un make up tono su tono. Oasis, un verde smeraldo dorato, che evoca freschezza. Sable, un bronzo dorato rosato, effetto luminoso. Le matite possono essere applicate come eyeliner, oppure sulla palpebra per un effetto all over.

Le Volume de Chanel Wateproof
Le Volume de Chanel Wateproof veste le ciglia con una cera avvolgente, che garantisce una tenuta impeccabile. Mirage è un marrone intenso ramato che si può indossare come “top coat” sopra un classico mascara nero per un riflesso metallizzato, oppure da solo direttamente sulle ciglia.

Lèvres Scintillantes
Come un raggio di sole, il gloss riscalda il colorito e illumina il sorriso. Lèvres Scintillantes ha una nuova consistenza, più fluida, idratante e confortevole, e un nuovo applicatore, per un risultato ancor più omogeneo, preciso e in grado di garantire un confort estremo. Sei nuove tinte scintillanti, ispirate alle sfumature del tramonto: rosa delicato, rosso vibrante, corallo vivace, da indossare in ogni occasione. Tanami, Adenium e Rouge Désert per un risultato glossy, Sirocco, Sahara e Dzhari vestono le labbra di riflessi madreperla.

Le Vernis Culte
Le Vernis Culte si declina in 5 nuove tinte brillanti, vere e proprie armonie di colore per far risaltare la luminosità delle mani: Turban, un rosa corallo. Cavalière, un marrone bronzo. Canotier, un beige platino. Espadrilles, un arancio lampone. Émeraude, un verde freddo intenso. Grazie alla nuova formula a base di bioceramiche (che apportano calcio, ferro, zinco e magnesio) e ceramidi, questo smalto a lunga tenuta si prende cura delle unghie, le rinforza e ne migliora la qualità. Con l’associazione di un nuovo top coat, Le Gel Top Coat, che contiene un oligomero attivato dalla luce naturale, si ottiene un risultato lacca brillante con un effetto glossy. Due formule che agiscono in sinergia per una tenuta impeccabile, fino a 6 giorni.


CHANEL
 

Beauty e Benessere
News