Coincasa Festa d'Estate 2016

Sconti fino al 50% sulla nuova collezione Coincasa Festa d’Estate!

Un'estate piena è sbocciata, in un mix gioioso di colori: rosso fuoco e vermiglio, verde prato, giallo vivo, arancio e blu... Ecco alcune delle fantastiche proposte a prezzi imbattibili che Coincasa ha selezionato per festeggiare l'arrivo dell'estate

Sono un inno alla stagione più solare e allegra dell’anno le proposte di Home Decor che Coincasa ha selezionato per festeggiare l’estate. Tanti articoli pieni di colore ed energia positiva, a prezzi veramente imbattibili, ma con tutta la qualità e lo stile inconfondibile che da sempre contraddistinguono Coincasa.

Vivaci e gioiose le cromie di tessuti d’arredo, cuscini, tende, tappeti. Dal fascino romantico lenzuola, accappatoi e asciugamani su cui sbocciano migliaia di fiori multicolori, come su un prato estivo.


Anche in cucina il colore è protagonista, sulle tovaglie in cotone con decori di frutta o farfalle dalle mille sfumature, i servizi di piatti in ceramica artigianale di gusto mediterraneo e i moltissimi accessori in acrilico e vetro colorato che porteranno una ventata di allegria sulla tavola.


E per la vita all’aperto, tantissime proposte d’arredo come teli mare in morbida spugna, tavolini e sedie pieghevoli, sdraio, ombrelloni, perfetti al mare e in città.


Collezione Coincasa Festa d'Estate! 
 

Casa e Arredo
Offerte e promozioni