NOSE GAME E LEZIONI GRATUITE DI EDUCAZIONE CINOFILA

Viridea in collaborazione con il Centro Cinofilo ASCA presenta due appuntamenti dedicati all’educazione del cane

Viridea, in collaborazione con gli istruttori del Centro Cinofilo ASCA/Zara, propone sabato 4 e sabato 11 giugno due incontri gratuiti rivolti agli amanti dei cani, che potranno cimentarsi in attività all’aperto e prove pratiche di educazione cinofila insieme al proprio amico a quattro zampe.

Sabato 4 giugno gli istruttori cinofili ASCA presenteranno il Nose Game: attività adatta ad tutti i cani -anche giovani, anziani e con problemi fisici di qualunque tipo – finalizzata a valorizzare le abilità olfattive dell’animale. I partecipanti potranno effettuare prove pratiche guidati dagli istruttori, che saranno a disposizione per offrire informazioni e consigli.

Sabato 11 giugno sarà invece possibile prendere parte ad una lezione collettiva gratuita di educazione cane/proprietario, con i cani al guinzaglio. Saranno inoltre approfondite alcune tematiche fondamentali per la cura del proprio amico a quattro zampe: le regole della comunicazione verbale e non verbale, l’importanza delle vaccinazioni e l’impostazione dei comandi base. A tutti i presenti sarà offerto un buono per una seconda lezione gratuita di educazione uomo/cane presso una delle sedi del Centro ASCA.

Gli incontri si terranno sabato 4 e 11 giugno, sempre con orario dalle 14.30 alle 19.00, presso il Viridea Garden Center di Collegno (TO). La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi entro il 27 maggio direttamente alle casse di Collegno o telefonando al numero 011-4536401.

www.viridea.it 
 

Eventi
Offerte e promozioni