Mediterranean, i look easy chic dell'estate Benetton


MEDITERRANEAN 
Righe e fiori nei colori del tramonto


Lidi esclusivi, calette incontaminate e spiagge indorate dagli ultimi raggi di sole. Lo spettacolo dei tramonti in riva al mare ispira i look easy chic della nuova collezione United Colors of Benetton. Rosso, arancione, corallo e rosa ciclamino: anche i colori raccontano un’eleganza naturale e sussurrata.

Bicolor, asimmetriche, ampie o sottili, le righe richiamano il mare e le vacanze, ma sono perfette anche in città. Il segreto? Indossarle con pantaloni e gonne in tinta unita.

Gli accessori cavalcano l’onda dello stile: pashmine da portare come turbanti e clutch a fiori. I dettagli che fanno la differenza? I bijoux in pendant: bangle, collane e orecchini con perle.

Per un aperitivo sulla spiaggia, abbina i delicati disegni geometrici della blusa con dettagli crochet ai chino floreali, oppure, il top a barchetta con gli shorts a vita alta.

La leggerezza della maglieria ti accompagna anche in estate: metti in valigia canotte e top e parti con stile.

In ufficio o ad un party, punta su abiti full color in tessuti fluidi e leggeri che esaltano la tua abbronzatura: il tocco glam per non passare inosservata.

Mediterranean - United Colors of Benetton
 

Fashion
News