Al JVstore di Jannelli&Volpi arrivano i doppi saldi!

L’estate è arrivata e i saldi, al JVstore di Jannelli&Volpi, sono alle porte! Quest’anno sono ben due le occasioni per approfittare delle tante offerte a un prezzo speciale, che spaziano tra moda e design. Idee brillanti e originali che aggiungono un tocco di bellezza e di funzionalità alla vita di tutti i giorni

Da giovedì 30 giugno fino a lunedì 4 luglio, JVstore inaugura una speciale vendita dedicata alle occasioni più interessanti. Su selezionati oggetti e complementi provenienti da set fotografici, spot pubblicitari e fiere, oltre ai prodotti di fine serie. Per l'occasione gli sconti speciali si presentano in una nuovissima veste nel grande spazio espositivo. 

La vendita speciale comprenderà una selezione di Wallpaper di Design - tra le quali anche il noto brand Marimekko (foto qui sopra) - tessuti, tendaggi e tappeti: non perdete l'occasione di acquistare, a prezzo di fabbrica, per i soli 4 giorni indicati!

Subito dopo la vendita straordinaria - da lunedì 4 luglio - partono i veri saldi estivi con sconti speciali del 30-40-50% su moltissimi oggetti di design e complementi d’arredo. Scegli tra tanti accessori per abbellire la tavola come piatti, bicchieri, o posate, di rinomati brand come Zak! Designs (nell’immagine in alto la zuccheriera), tra le tante proposte di design, o, ancora, tra l’ampia selezione di complementi d’arredo nello spazio 110m².

La moda, infine. Con le borse di Maria La Rosa realizzate in carta da parati o con t-shirt, vestiti e accessori di Marimekko per lei (nella foto in alto camicia ‘Elma’) e sfiziose proposte per i bambini.

JVstore di Jannelli&Volpi 
Via Melzo 7, Milano
Lunedì/Sabato, dalle 10.15 alle 19 | Domenica chiuso
Chiusura estiva: 6-27 agosto. Riapertura 29 agosto
www.jannellievolpi.it
 

Casa e Arredo
Offerte e promozioni