ESTATE ALL'INSEGNA DELLO STILE CON GLI SPEAKER DA PASSEGGIO THOMSON

A prima vista sembrano eleganti borsette da passeggio, ma in realtà sono due speaker wireless portatili, dal design moderno e ricercato, capaci di diffondere con stile ogni tipo di playlist musicale. Si chiamano WS02 e WS03, sono sviluppati dallo storico brand Thomson e offrono una qualità del suono impeccabile, abbinata ad una praticità d’uso senza precedenti.

Distribuiti sul mercato da Bigben Interactive, gli altoparlanti portatili sono facilissimi da usare e ancor più pratici da trasportare. Merito della raffinata impugnatura in similpelle, che consente di portare con sé il device elettronico e di esibirlo con classe in ogni occasione. La finitura laterale in alluminio, la cassa argentata e il logo in rilievo sono solo alcuni dei tratti distintivi che impreziosiscono i dispositivi Thomson, rendendoli un vero e proprio must have per l'estate 2016. 

Oltre ad essere imbattibili sul piano del design e della versatilità, gli speaker WS02 e WS03 offrono una qualità del suono invidiabile per la categoria. Il dettaglio hi-tech che fa la differenza è invece la funzionalità NFC (Near Field Communication), l’evoluzione del classico Bluetooth che consente agli altoparlanti di ricevere e riprodurre file musicali semplicemente avvicinando gli smartphone compatibili.

I dispositivi Thomson sono dotati di una potenza audio in uscita di 12 watt e 30 watt, includono un subwoofer interno per dare maggior peso ai suoni bassi e si ricaricano rapidamente tramite cavo Micro USB.

Prezzi consigliati al pubblico:
⦁ WS02 (12 Watt): 59.99 €
⦁ WS03 (30 Watt): 119.99 €

Caratteristiche principali:
⦁ Bluetooth® 4.0 – NFC ®
⦁ Maniglia in similpelle
⦁ Connettore AUX IN da 3,5 mm
⦁ Potenza in uscita: 12 W
⦁ Altoparlante + subwoofer
⦁ Batteria 1200 mAh
⦁ Ricaricabile con connettore Micro-USB

THOMSON 
 

Life Style
News