Con Millefiori Hydro, estate profumata e piena d'atmosfera

Una terrazza affacciata sul mare e cullata dalla frizzante e piacevole brezza della sera; le tende bianche che danzano nell’aria, celando un aperitivo con amici o custodendo un momento di relax in compagnia di un buon libro: l’estate regala sempre momenti di grande serenità e il dolce piacere di attimi d’inconfondibile benessere.

Per rendere ancora più accattivante e affascinante l’atmosfera di casa e arredarla con stile e personalità, Millefiori mette in gioco i suoi diffusori ad ultrasuoni Hydro e le sue tante fragranze idrosolubili, i primi saranno perfetti grazie alle forme sinuose e al loro delicato gioco cromatico, le seconde sapranno invece profumare ogni ambiente e assecondare anche gli olfatti più esigenti.

Poche gocce ed è subito profumo: grazie alle essenze idrosolubili disponibili in tutte le fragranze Millefiori, il mondo Hydro si caratterizza infatti per i suoi eleganti ed essenziali diffusori di profumo dal design moderno e funzionale. Grazie alla loro tecnologia ad ultrasuoni, garantiscono una nebulizzazione leggera e silenziosa e, date le forme morbide ed essenziali delle forme, i diffusori Hydro sono l’elemento d’arredamento scenografico e attraente grazie all’originale gioco cromatico dell’illuminazione, che contribuirà a creare atmosfere rilassanti e delicate.

Le fragranze idrosolubili Millefiori a disposizione per ricreare il perfetto ambiente estivo, spaziano dalle più dolci e delicate di Fresh Lavander o Ninfea, ideali per respirare l’aria della Provenza o di un giardino incantato, a quelle più esotiche e fruttate di Mango & Papaya, passando per la freschezza di Oxygen e Sea Shore, le note olfattive giuste per ricreare l’atmosfera del lungomare anche in casa.

Basterà aggiungere poche gocce di essenza nell’acqua, e in pochi istanti le mura di casa o la terrazza saranno inebriati da accenti profumati intensi e avvolgenti. Le essenze idrosolubili cono disponibili in un pratico flacone da 15 ml dotato di pompetta dosatrice, e i diffusori ad ultrasuoni in 5 eleganti modelli.

Scopri di più nello shop online Millefiori Milano 
 

Casa e Arredo
News