MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING
Miss Dior scrive una nuova pagina della sua storia con una composizione floreale firmata François Demachy, Miss Dior Absolutely Blooming, il cui volto è quello dell'attrice Natalie Portman
Musa di Miss Dior da cinque anni, Natalie Portman incarna la femminilità frizzante e appassionata di questa nuova fragranza creata da François Demachy in una campagna firmata Tim Walker, il suo iconico fotografo. Davanti all'obiettivo, seduce con disinvoltura. Si riconosce la giovane sposa in fuga dello spot pubblicitario svelato lo scorso anno. Sexy e con un filo d'insolenza, immortalata in un appartamento parigino, riafferma oggi il suo temperamento libero, gioca con il suo flacone di profumo e il suo abito haute couture prima di lanciare in direzione dell'obiettivo uno sguardo ridente: "absolutely!".
MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING: LA FRAGRANZA
Con Miss Dior Absolutely Blooming, François Demachy, l'inimitabile profumiere-creatore di Dior, firma una fragranza dalla composizione floreale e golosa.
M’ama, non m’ama… Absolutely! suona come un'esclamazione appassionata. Il profumiere-creatore della Maison ha cercato di tradurre questo mantra di una personalità vivace e irresistibile. "Miss Dior Absolutely Blooming è una composizione per una donna gioiosa, innamorata della vita", afferma.
Vi si ritrovano l'attrazione immediata e il bouquet floreale pieno di freschezza che contraddistinguono Blooming Bouquet. Ma Miss Dior Absolutely Blooming si distingue per il suo modo unico di sedurre, con golosità. Le sue note di testa di frutti rossi, lampone, melagrana e ribes nero ravvivate da bacche rosse sono un richiamo per i sensi che affascina all'istante, come un sorriso conturbante.
Nelle note di cuore, i fiori svelano la loro sensualità: un accordo di peonia unito alla rosa damascena e alla rosa di Grasse sostenuto, sul fondo, da muschi bianchi che avvolgono tutta la composizione. "Miss Dior Absolutely Blooming si concede immediatamente", spiega François Demachy. “Un piacevole dono di cui ci si impossessa senza indugi".
Miss Dior