New Double Wear Nude, il nuovo Nude perfetto di Estée Lauder


Estée Lauder presenta un nuovo Nude, rinnovato nello stile Double Wear. Arriva Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup, fondotinta con applicatore innovativo semplice da usare.

La sua punta morbida rilascia una formula a lunga tenuta che apporta idratazione istantanea e si sfuma in modo uniforme per cancellare le imperfezioni e rivelare un incarnato splendidamente levigato, perfetto, radioso. Un tocco di fondotinta, da sfumare per ottenere il nude perfetto. La nuova formula Double Wear, liquida e leggera, regala un effetto “seconda pelle”. Questo è il makeup che alla vista, al tatto e nei fatti agisce come la pelle perfettamente nuda per tutto il giorno: è il nude reinventato.
Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup dona al viso una coprenza impercettibile e brillante dal finish radioso per uno splendore impeccabile, vitale, che resiste per 8 ore. La presenza di linee sottili e rughe è immediatamente ridotta, mentre il tono cutaneo è uniformato e la pelle rimane idratata.

Gli ingredienti principali sono:
- Complesso SkinSync: Un cocktail potente di lipidi emollienti e diversi tipi di burro quali il Murumuru Brasiliano dalle proprietà nutrienti e l’Acido Linoleico che si assorbe completamente al contatto con la pelle creando un look ultra-naturale e una confortevole sensazione di morbidezza.
- Complesso Dissetante (Quench Complex): Ricco di Acido Ialuronico ed estratti di frutta e derivati vegetali, aiuta la pelle ad attirare e trattenere l’idratazione immediatamente e per tutta la giornata.
- Mix ottico per esaltare la radiosità (Glow Enhancing Optics): Un composto minerale lussuoso con Oro e Perle dei Mari del Sud che aiuta a ravvivare l’aspetto cutaneo rivelando immediatamente una carnagione radiosa.
- Note delicate di Gelsomino e Rosa conferiscono un profumo fresco e pulito.

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup è l’innovazione che anticipa i tempi. L’applicatore del makeup può essere facilmente rimosso per eseguirne la pulizia in modo semplice e igienico. E tu puoi dimenticare ogni tipo di incertezza ed approssimazione quando ti trucchi. La dimensione dello stick esclusivo cambia in proporzione alla quantità di fondotinta rimasto nel tubetto evidenziando quando è il momento di sostituirlo.

- Pulizia. La sua pratica spugnetta morbida si rimuove facilmente per la pulizia. È sufficiente girare l’anello dorato sull’estremità superiore per rimuovere l’intera punta e lavarla delicatamente con un sapone non aggressivo e acqua tiepida. Tamponare per favorire l’asciugatura e rimuovere ogni residuo di acqua. Riposizionare la spugnetta girando l’anello dorato per serrarlo bene. Lasciar asciugare completamente la spugnetta prima di riposizionare anche il tappo.
- Ricarica. L’innovativo design dello stick mostra quanto fondotinta è rimasto. Lo stick rimpicciolisce gradualmente con il progressivo utilizzo della formula sino a quando la finestrella scompare segnalando la necessità di una ricarica.
Questo sistema offre molteplici benefici e un metodo unico per rilascio della formula che dona perfezione e levigatezza per una radiosità fresca e vitale dell’incarnato. La formula, modulabile e dermoaffine, abbinata al design di uno stick morbido portatile e professionale, offre una versatilità eccezionale. Per l’applicazione su tutto il viso, una copertura in punti specifici e/o ritocchi usare la spugnetta cosmetica beauty blender.

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup è disponibile in 6 tonalità, non crea striature, non ostruisce i pori, non penetra nelle linee del viso e le sue tonalità hanno un colore reale.
- Pale Almond
- Ivory Beige
- Ecru
- Tawny
- Outdoor Beige
- Shell Beige

Privo di olii, dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle. Pratico e ottimo compagno di viaggio da portare sempre con sé per veloci ritocchi in ogni occasione.

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it a partire da Ottobre 2016 al prezzo al pubblico consigliato di € 46,00.

 

Beauty e Benessere
News