La nuova campagna Furla autunno/inverno 2016


La città pugliese di Lecce: le facciate barocche delle chiese, le pietre angolari dei palazzi antichi. Ripresi in una luce calda, aranciata, baciata dal sole e bagnata da una pioggia caduta poco prima.
È questo il set della nuova campagna adv Furla per l’autunno-inverno 2016, scattata ancora una volta da Mario Testino


Davanti all’obiettivo del grande fotografo prende vita un viaggio in Italia interpretato dalla modella Ine Neefs, già volto della campagna P/E, e da Jordan Barrett.
Giovani e sorridenti, curiosi e pieni di vita, i due si muovono negli scorci della città con una gioia e una freschezza che Testino cattura in uno sguardo dinamico e contemporaneo.

Un inno alla bellezza, un omaggio alla gioia di vivere e allo spirito italiano pervadono ogni immagine, i volti dei due ragazzi e, naturalmente, le borse protagoniste della campagna.

Furla fa indossare alla sua musa Ine Neefs la Metropolis Bolero in rosso (foto in copertina): versione della iconica borsa di casa Furla caratterizzata da un elaborato ricamo laser sottolineato da rivetti dorati sulla patella. Negli altri scatti appaiono Furla Valentina, il bauletto color-block in tre tonalità delicate ed eleganti; Furla Stacy, secchiello bicolore - grigio piombo e argento - in vitello martellato e, infine, Furla Club: it-bag della stagione, in cavallino rosso per le foto della campagna, è caratterizzata dalle due tracolle, una più sportiva e quotidiana, l’altra più sottile con dettagli metallici.



Jordan Barrett interpreta l’uomo Furla, appassionato del bello all’italiana, inteso come unione di tecnologia e fantasia, serietà e gioco, indossando la tote bag in arancio brillante Furla Giove, e la sua versione a mano, in cavallino con maniglia sul dorso.


La Furla Nettuno, pratica sacca con manici e tracolla, appare nella campagna in grigio taupe con profili a contrasto blu elettrico, e con l’ironico charm in pelliccia a forma di pallone da calcio.

Insieme alle borse, nella campagna il mondo Furla è rappresentato anche dagli accessori: calzature, orologi, occhiali e gioielli.

FURLA

Fashion
News