Coincasa Christmas Decor 2016


La nuova collezione Christmas Decor di Coincasa è caratterizzata da una tavolozza con le sfumature dell’oro e dei metalli a cui si aggiunge una nota glam nella tonalità del blu pavone.

Un mix di nuance metalliche dall’effetto all-over si combinano in molteplici forme e pervadono la tavola, le decorazioni ed i complementi d’arredo per celebrare sorprendentemente le festività natalizie.

L’oro, il rame e il bronzo vengono accostati a colori naturali come il legno, per delicati effetti tono su tono, o al bianco avorio e alle trasparenze del vetro, a creare sfavillanti e sofisticati contrasti.

La tavola è il punto focale del Natale e della vita di tutti i giorni. Gli eleganti decori invernali si accostano con stile alle fantasie country, in cui fanno capolino servizi dalle linee raffinate.


I complementi d’arredo del soggiorno si rimettono in gioco per creare un luogo accogliente, piacevole, complici i materiali naturali e il tocco artigianale.

Lo spirito natalizio si colora dei riflessi perlacei dei soprammobili e dello splendore dei cuscini dai dettagli preziosi.


A ricreare un'atmosfera magica e incantata, si aggiungono poi le luci e vivaci decorazioni da abbinare allo stile di tutti gli ambienti della casa.

Tessuti morbidi e leggeri, asciugamani con texture a nido d'ape, accappatoi in cotone biologico, ciabatte in coordinato, diventano dettagli indispensabili o regali di Natale perfetti per lui o per lei.



Guarda il video 

Coincasa

 

Casa e Arredo
Natale