Un Natale di magia, un Natale di sorprese: è il Natale L’Erbolario!

Bacche benefiche, fiori profumatissimi, frutti colorati e succosi… la Natura è così generosa con noi! Per questo L'Erbolario ha voluto celebrarla con un doveroso e sentito tributo. Sono infatti le bacche, i fiori e i frutti a spiccare su tutte le scatole che vestiranno i prodotti per questo Natale 2016, un accordo di sfumature vivaci e immagini così veritiere che viene quasi la voglia di cogliere un fiore o un frutto per provarne la fragranza o il gusto.

Le bacche e i fiori sono poi i protagonisti indiscussi delle linee di Natale L'Erbolario, due novità raffinate per doni all’insegna di altrettanta eleganza.

Le bacche sono quelle del Ginepro Nero, piccole e così benefiche da essere conosciute sin dai tempi più antichi per le loro virtù leggendarie. Associate al Cumino nero e al Sesamo nero, arricchiscono una linea coraggiosa dedicata all’uomo risoluto e deciso, la prima linea di colore nero de L’Erbolario, elegante e virile, dedicata alla pelle, alla rasatura e anche alla casa.

I fiori, invece, sono quelli d’Osmanto, gioielli fragranti che impreziosiscono la linea femminile Osmanthus, una linea candida e profumatissima, così come lo sono i minuscoli fiori d’Osmanto. A dimostrare che il vero incanto sta nelle piccole cose.

L’Erbolario, poi, propone a prezzi accessibili un dono speciale per ogni persona amata. Si può scegliere la fragranza preferita, tra le numerosissime linee profumate e non, e il “vestito” più adatto per ogni regalo: bellissime scatole, buste e bauletti, preziosi sacchetti in satin, nastri e pompon colorati.

Per le mamme, le amiche, le figlie e per tutte le donne raffinate, che amano profumi ricchi e affascinanti, ecco le linee Camelia, 3 Rosa, Gelsomino Indiano, Iris e Ortensia.

Accordo Arancio e Frescaessenza, poi, dedicate sia a lui che a lei, si rivelano due linee vivaci e agrumate ideali per riscoprire il piacere di una frizzante energia in ogni periodo dell’anno.

Per l’uomo, oltre a Ginepro Nero, L'Erbolario proponea la linea Assenzio Per Lui e un grande classico: L’Erbolario Uomo, prodotti apprezzati ormai da tempo da tantissimi consumatori.

E non solo linee profumate! Anche tantissimi cosmetici per la cura dell’epidermide del corpo, del viso e dei capelli, a cominciare dalla linea Goji – biologica, naturale e quest’anno arricchita da uno Shampoo e un Balsamo per capelli sottili e sfibrati – passando poi per le amatissime linee Acido Ialuronico e all’Olio di Argan.

E infine, doni speciali anche per i più piccini, con le specialità di Il Giardino dei Piccoli, che faranno felici i bambini e anche i loro genitori.
​Ad ogni dono il suo vestito
Si può decidere di omaggiare una linea intera oppure attingere da tante linee diverse. Qualunque sia la scelta, L’Erbolario riuscirà ad arricchirla di un’ulteriore suggestione. Consapevole infatti di quanto fascino possa esercitare l’abito di un dono, da sempre L'Erbolario riserva una cura particolare alle confezioni regalo perché esse, catturata l’attenzione e colpita l’immaginazione, sappiano anticipare il piacere della scoperta. Affinché ogni dono sia diverso, per esaltare e impreziosire quello modesto, per accogliere al meglio quello più ricco e fare di qualsiasi regalo un dono principesco.

L'Erbolario
 

Beauty e Benessere
Natale