YSL Sparkle Clash Collection

Un’esplosione di stelle, una costellazione di paillette, una collezione di make-up dallo spirito festivo senza eguali. Preparatevi a un’estetica sovversiva, sexy, più YSL Beauté che mai.

“Questo look esclusivo nasce dall’idea di ridefinire totalmente l’attuale moda, desueta, di utilizzare per le feste un make-up troppo elaborato . Ho voluto reintrodurre il fun nel glamour e rendere molto più facile l’applicazione del make-up affinché anch’esso possa essere vissuto come una festa. Perché il problema è proprio questo, pensando a questo momento! “
Lloyd Simmonds, Direttore creativo make-up ysl Beauté

LES COLLECTORS

MULTI-USAGE PALETTE COLLECTOR SPARKLE CLASH EDITION
Oro? Argento? Con questa palette make-up couture, seducente e luminosa, ricca di colori essenziali per il periodo delle feste, YSL Beauté sfida ancora una volta le convenzioni e svela l’effetto insolito e al contempo stupefacente che nasce dalla sovrapposizione di oro e argento. La palette, che colpisce a prima vista, contiene una collezione di colori e di texture facili da portare, di un highlighter dalle sfumature rosa e oro con quattro nuovi ombretti nei colori prugna, oro, bronzo e rosa metallico, oltre a due colori per le labbra: un nudo perfetto e un rosso drammatico. Insieme agli appositi applicatori, è la palette ideale per donne dinamiche, decise e inarrestabili, amanti della bellezza ma nello stesso tempo dotate di senso pratico.

Come passare da un make-up da giorno a un make-up da sera con questa palette?
“Semplicissimo. Rallegrate un look da giorno naturale – ad esempio un occhio ombreggiato in marrone beige e una bocca con tocchi nude – applicando la sfumatura oro nella parte alta della palpebra e sotto alle sopracciglia, prima di tracciare il color prugna lungo la linea delle ciglia. Applicate l’highlighter sugli zigomi, poi scegliete fra il tocco drammatico del rosso per le labbra o l’espressione più semplice e sofisticata del color nude“.
Lloyd Simmonds 

COUTURE EYE lEWELS SPARKLE CLASH EDITION
Attenetevi a regole tutte vostre. Osate sedurre senza compromessi. YSL Beauté presenta due serie di eyeliner adesivi, su misura e adorni di cristalli, che aderiscono all’istante e ammaliano per tutta la notte. Riutilizzabili (incollateli, toglieteli, incollateli di nuovo), sono disponibili in una coppia di eyeliner neri dai cristalli argentati per uno sguardo intenso, smoky e leggermente scintillante, e in un’altra coppia di eyeliner d’oro dai cristalli dorati che evocano brillantezza e stravaganza. Come tocco finale, un gesto prezioso o un’aggiunta a sorpresa, quattro motivi di stelle e quattro motivi di lune da incollare sul volto insieme o separatamente. In ogni caso, esprimono una brillantezza unica.
E’ possibile applicarli sopra al make-up?
“Sono davvero magnifici e danno un tocco prezioso di brillantezza. Si adattano bene alla piega dell’occhio e alla linea delle ciglia, per intensificare l’eyeliner che avete già applicato. Funzionano meglio sugli ombretti in polvere che sugli ombretti cremosi, ma la cosa straordinaria è che sono riutilizzabili. La loro aderenza tende a diminuire con l’uso, ma la si può rinforzare con colla per ciglia finte“.
Lloyd Simmonds

ROUGE PUR COUTURE COLLECTOR SPARKLE CLASH EDITION
E’ un rosso che vi veste immediatamente con il suo nuovo abito splendente. La costellazione di stelle, di meteore rpc-xmas-2016-n70-osdorate e argentate che adorna il suo astuccio, colpisce all’istante. All’interno, il suo colore iconico si trasforma in un dono unico grazie alla stella incisa nello stick brillante. Dal rosso, all’arancio, dal fucsia e al nudo, le rock star della collezione. Con la loro intensità cremosa, il colore fortemente opaco e il contenitore in edizione limitata, questi colori straordinari sono dei veri pezzi da collezione.

TOUCHE CLAT
Tutti conoscono qualcuno che non può fare a meno del suo Touche Éclat- lo stick magico diventato un’icona perché capace di illuminare, abbellire la pelle e ravvivare il colore. Oggi, nel suo nuovo astuccio scintillante dorato e argentato, la bellezza quotidiana diventa ancora più straordinaria.

NOVITA’ BELLEZZA PER LE FESTE

PER LE LABBRA
Tre formule YSL Beauté classiche con tre nuovi colori splendenti per il periodo delle feste.

ROUGE VOLUPTE’: SHINE OIL-IN-STICK
“Semplice e chic, con la sua formula ultra-emolliente che piace a tutte le donne“.
Lloyd Simmonds

Siete più il tipo oro o il tipo argento? L’aggiunta di una punta di oro nei rossi e di un tocco d’argento nei rosa crea un’illusione di volume. l colori della festa conferiscono invece modernità al look. Il tutto condensato in una formula che, in aggiunta, si prende cura della vostre labbra.
Disponibile nelle versioni:
N° 53 Red in Rebellion– un rosso classico dall’effetto finale trasparente
N° 54 Rose lnsolent– un bagliore di rosa per una festa sofisticata
N° 55 Red in Gold– scintillii dorati per ampliare l’effetto festivo
N°56 Pink in Silver– accenti argentati in una base rosa traslucida per un tocco di festività chic. Da portare da solo o in top coat su qualsiasi altro rossetto.

BABY DOLL KISS & BLUSH
“Se non avete più posto nella pochette, optate per questo due in uno, rossetto e blush al tempo stesso, che riveste le vostre guance e le vostre labbra di sensualità per tutta la notte. Queste pochette da sera sono così piccole!”
Lloyd Simmonds
Due nuovi colori irriverenti e audaci per le donne che osano giocare con le loro labbra e le loro guance.
N° 22 Peche lrreverent – un rosa antico per dare nuovo vigore a guance e labbra
N° 23 Rose lmprudent – un rose sfrontato per le donne che osano tutto

VOLUPTE’ TINT-IN OIL
“Il clash fra oro e argento è stato a lungo mal visto, anche se questi due metalli preziosi si abbinano incredibilmente bene. Il bagliore argenteo conferisce leggerezza all’oro, e lo rende molto più moderno“.
Lloyd Simmonds

La nuova generazione di olio per le labbra intrise di colore, di brillantezza e di oli nutrienti presenta il suo colore nuovissimo. Un rosa rock star dal bagliore delle madreperle dorate e argentate. Intenso. Audace. E del tutto originale.
N° 12 Rock My Pink – madreperle dorate e argentate con infusioni di rosa.

PER LE UNGHIE

LA LAQUE COUTURE
Il must-have per il periodo delle feste, il ritocco rapido che vi permetterà di passare da una serata all’altra, il dettaglio che farà la differenza, articolato in due nuovi colori scintillanti, dalle paillette rosa dorato o rock argentato. Portateli come tocco ludico su una sola unghia, come tocco unito su tutte le unghie o mescolateli per un total look strass e paillette.

N°78 Gold Clash – una profusioni di paillette dorate su fondo oro rosa
N° 79 Silver Clash – un argento puro brillante, come le luci splendenti della città.

YSL BEAUTY
 

Beauty e Benessere
Natale