ORANGE GLOW E SILVER SPARKLE, LA MAGIA DEL NATALE MILLEFIORI

Da una parte, il caldo fascino del bronzo che diffonde accordi di arancia e spezie rare; dall’altra l’eleganza dell’argento si fonde con le note ghiacciate dei sempreverdi coperti dalla neve: la limited edition di Millefiori dedicata al Natale racchiude in sé tutte le sfumature della magia tipica delle feste e porta in ogni ambiente l’emozione e la meraviglia di questa stagione.

Orange Glow è un’incantevole fragranza che riporta indietro nel tempo, dove lucentezza e calore si fondono in caldi accordi profumati per farci vivere la meraviglia dell’atmosfera natalizia nei nostri ambienti. L’Arancio dolce e il Mandarino, uniti a croccanti aromi di mela, si aprono in un’armonia di note di testa per creare una profumazione incantevole ed accogliente. Un bagliore speziato di Chiodi di Garofano, Noce Moscata e sensuale Cannella si evolve in una dolce delizia di Vaniglia, Caramello e Zucchero di canna nelle note di fondo.

Silver Sparkle evoca, invece, lo scintillio argenteo dei sempreverdi vestiti di soffici fiocchi di neve e ci trasporta nella tranquillità di una passeggiata invernale nel bosco innevato. Il tocco frizzante di Cannella e Chiodi di Garofano dona speziata dolcezza e si apre ad accenti freschi e balsamici fatti di aghi di pino e Abete, arricchiti dall’aromatico Eucalipto: un cuore balsamico che accoglie note di Legno di Cedro e Pino, avvolto dalle sfumature del Vetiver, in un abbraccio di caldo e persistente.

Emozioni olfattive che richiamano in ogni nuance e in ogni sfumatura aromatica le diverse esperienze del Natale, entrambe racchiuse in un packaging elegante e sofisticato: un finish metallizzato con una fine trama a rombi ton sur ton effetto matte, gioca sui riflessi ambrati del bronzo per Orange Glow, e sui riverberi argentati per Silver Sparkle: tutta la magia delle feste è custodita in confezioni raffinate e ricercate, perfette da regalare.

Disponibili nel classico diffusore a bastoncini Millefiori in formato 250 ml, Orange Glow e Millefiori Silver Sparkle in limited edition sono disponibili presso i rivenditori o sul sito eshop.millefiorimilano.it al prezzo di € 26,70.

Casa e Arredo
Natale