Le idee décor Natale 2016 di Swarovski

Decora l’albero, prepara la tavola ed entra nello scintillio delle Feste di Natale. Glamour è la tua parola d’ordine? Oppure preferisci atmosfere più sobrie? O ti piace, invece, rivestire la tua casa di luce? Qualunque sia il tuo modo di interpretare il Natale, vieni a scoprire i tre stili proposti da Zanita Whittington per aggiungere un tocco speciale a questo magico periodo dell’anno con le idee décor Swarovski Natale 2016

Quale momento migliore delle feste di Natale per ravvivare le proprie case con la brillantezza di oggetti in cristallo finemente sfaccettati? Luccicanti, scintillanti, sfavillanti, le creazioni in cristallo Swarovski infondono un tocco di istantanea brillantezza e calore a case, tavole imbandite e alberi di Natale. Calandosi nello spirito natalizio, l’amica di Swarovski Zanita Whittington, la famosa Fashion blogger australiana, condivide i suoi consigli di stile per creare atmosfere tradizionali, classiche e moderne, dimostrando come la versatilità di Swarovski si applichi brillantemente a una varietà di case e stili.

BUON NATALE!
I colori della tradizione
“L’allegro e tradizionale albero di Natale è il mio preferito perché ha un fascino così nostalgico! – racconta Zanita – “Amo i colori classici del verde e dell’oro, e mettere in contrasto il cristallo colorato con gli elementi naturali del legno e dell’abete.”

Effetto scintillante
Nulla è più natalizio del mix rosso-verde, eccetto forse l’odore dell’abete. Aggiungendo elementi naturali come il legno alle tue decorazioni, renderai la tua casa più accogliente. Questo Natale reinterpreta i tuoi pezzi iconici in chiave nuova. Richiama lo charme delle Feste con accessori chic e celebrativi come candele e cristalli che, nello scoppiettio del fuoco, irradiano luce.

CHARME SENZA TEMPO
L’età dell’oro

Da sempre sinonimo di eleganza, il color oro trasforma ogni ambiente in un quadro da ricordare. Aggiungi note dorate alla tavola o all’albero, oppure inserisci accenti d’oro nelle tue ghirlande. Metti il Candeliere Star dorato sulla cornice del camino per donare luce all’ambiente. Completa il tutto con altre decorazioni oro per dar vita a un’avvolgente atmosfera natalizia.

Un tocco di neve
Quest’anno aggiungi il giusto pizzico di allegria alle tue decorazioni con accessori e oggetti che richiamano alla mente la neve. Addobba il tuo albero con fiocchi, elementi dorati e una serie di Creazioni in Cristallo Swarovski, per entrare appieno nello spirito delle Feste.

Simboli eleganti
Il cristallo Swarovski rimodella i simboli chiave delle Feste, combinando eleganza e preziosità. Quest’anno, scopri la Decorazione 25° Anniversario, che celebra i 25 anni dal lancio delle Decorazioni di Natale, Edizione Annuale. Sia esposta da sola che abbinata ad altre sull’albero per un effetto scintillante, questa decorazione è la rappresentazione perfetta dello spirito del Natale.

Tavola classica
Sorprendi i tuoi ospiti a cena con una tavola preparata con stile; aggiungi calore all’ambiente con sofisticati accessori nei toni dell’oro e dell’argento. Realizza centrotavola astratti con elementi decorativi come i candelieri e i portacandele Allure per un look unico e personale, o aggiungi un delicato tocco festoso puntando rametti di agrifoglio ai portatovaglioli.

MODERN CHIC
Meraviglie d’interni
Porta lo splendore dell’inverno a casa tua con elementi effetto ghiaccio che donano all’ambiente l’aura scintillante dei panorami innevati. Vai oltre la classica sfera di neve e scopri le decorazioni in cristallo Swarovski, le cui forme ricoperte da una delicata polvere di cristallo regalano alla tua casa il perfetto tocco di stile.

Ton sur ton
Non c’è niente di più elegante e raffinato del ton sur ton; gli elementi simbolo delle Feste rivestiti di bianco regalano all’ambiente un aspetto curato e ricercato, esaltando ancora di più le tue decorazioni. Opta per pezzi semplici dal fascino discreto e inaspettato come scintillanti dettagli effetto ghiaccio che richiamano alla mente suggestivi paesaggi innevati.

Fascino moderno
Scegli silhouette dalle linee pulite per regalare alle Feste un pizzico di modernità. Decorazioni astratte abbinate a un arredo semplice aggiungono luce e spazio a una stanza e permettono ai pezzi più importanti di catturare la scena. Sistema le tue decorazioni in modo curato ed elegante con un’attenzione particolare all’estetica e al design, e renderai l’ambiente più luminoso.


Swarovski

Casa e Arredo
Natale