Nashi Argan, “l’essenza”


Si puó catturare un’emozione e racchiuderla in un’essenza?
Capita a tutti di vivere un istante magico e indimenticabile, di quelli che toccano nel profondo tanto da voler fermare il tempo. E allora ci si domanda se, per caso, non esista un segreto per catturare quelle sensazioni, per poi poterle riassaporare ogni qualvolta lo si desideri ….

Nashi Argan, “l’essenza”. E’ proprio questa l’intenzione che si cela dietro alla creazione della prima fragranza del brand. Intrappolare quel mix incredibile di ricordi olfattivi ed emozioni pulsanti che è elemento essenziale, anima del successo dei prodotti Nashi Argan, vero e proprio imprinting olfattivo capace di attrarre, affascinare… rendersi indimenticabile.

Nashi Argan ha risposto con piacere ad uno dei desideri più frequenti della #NashiLovers Community, ovvero gli attivissimi membri, in crescita costante, della pagina Facebook “Nashi Argan - Official”. Da loro parte, infatti, la richiesta di “imbottigliare” quel sottile equilibrio sensoriale in grado di dare il via ad un incantesimo che strega i sensi in modo quasi misterioso.

Complice l’iperconnettività e l’interazione garantita dai social, “l’essenza” Nashi Argan viene così distillata a piccoli passi, grazie ai continui suggerimenti della #NashiLovers Community, a cui il brand decide infine di lasciare il compito più importante: scegliere quale fragranza possieda davvero le note perfette per riprodurre il DNA di Nashi Argan all’interno di un’Eau de Parfum.

E la #NashiLovers Community ha risposto all’appello con entusiasmo, guidando il processo creativo che ha portato ad un risultato semplicemente irresistibile. “l’essenza” Nashi Argan è un vero e proprio elisir di conquista che rielabora in maniera originale tutti gli elementi signature del brand.

Sensuale, misteriosa ed avvolgente - “l’essenza” Nashi Argan accende l’autostima, accresce la consapevolezza che il proprio fascino non ha limiti, sfruttando note magnetiche che echeggiano nell’aria come un richiamo, a cui resistere è impossibile.

Ipnotica, accattivante, difficile da ignorare, l’incontro di accordi orientali, del resto, ha tinte quasi oniriche che rievocano le sensazioni visive e tattili di un pomeriggio baciato da un sole ambrato.

La fragranza si apre con la vivacità di note fruttate per poi lasciare spazio ad un cuore fiorito incredibilmente prezioso, dove Gelsomino, Rosa Centifolia e Ylang Ylang si intrecciano per raccontare il culmine di una sensualità senza tempo. Ma è nel calore avvolgente di Argan, Sandalo, Ambra e Vaniglia che “l’essenza” Nashi Argan si completa, trascinando fuori dal sogno e dentro ad una realtà dove sicurezza e seduzione coesistono e si autoalimentano. E allora, si può catturare un’emozione in una boccetta? Sì, parola di Nashi Argan.

Prezzo consigliato: l’essenza - 50 ml, 49,00 €

- nei Flagship Stores Nashi Argan: Milano, Bergamo, Parma, Firenze, Roma - e nei migliori Saloni professionali

Clicca qui per trovare il punto vendita autorizzato Nashi Argan più vicino a te.

Beauty e Benessere
Natale