Novità Clarins: Joli Baume Eclat du Jour & Skin Illusion Blush


Impossibile resistere a questa tenera coppia “rubacuori” in edizione limitata: Joli Baume Eclat du Jour & Skin Illusion Blush. Metà trattamento, metà maquillage, per piacere e bellezza di labbra e guance.

Joli Baume, per amore delle labbra
Tutto comincia con un sorriso
Tanto belle quanto fragili! Prive di strato corneo, sebo e film idrolipidico, le labbra non hanno difese contro le aggressioni esterne: si seccano e disidratano. Per prendersene cura, Clarins ha creato Joli Baume. Una golosità dai molteplici benefici, una formula generosa che offre alle labbra comfort immediato e a lungo termine. 

Un cocktail vegetale nutriente e idratante
Joli Baume offre alle labbra il meglio della Ricerca Clarins. Una formula trattamento con olio di karité e burro di cacao per nutrire e favorirne la riparazione, ricca di estratto di ribes bio e attivi rimpolpanti per levigarle e ricolmarle. Il risultato? Labbra intensamente nutrite, riparate. Questo baume è un vero e proprio tesoro!

Skin Illusion Blush, arrossire con piacere!
Il comfort di un trattamento…
Il successo del fondotinta Skin Illusion si declina in blush. Il nuovo Skin Illusion Blush fonde perfettamente con la pelle, conferendole un tocco setoso per un risultato straordinariamente naturale e omogeneo. Con estratto di alga rosa, che partecipa allo splendore del colorito, le guance sono messe in risalto, il viso appare fresco, come rivitalizzato.

… l’illusione di una pelle naturalmente rosata
Un bella pelle, in salute, con guance morbide e sensuali: ecco il segreto per attirare una pioggia di baci! Per ricreare l’illusione di zigomi naturalmente rosati, Skin Illusion Blush assicura un tocco vellutato che sublima il colorito. La pelle beneficia così dell’expertise colore&trattamento Clarins: il viso è luminoso, il colorito naturalmente fresco!

Insieme fanno… scintille!
Joli Baume Eclat du Jour & Skin Illusion Blush: splendore, splendore e ancora splendore!

Joli Baume, semplicemente brillante!
Risate, sorrisi ammiccanti, parole dolci… le labbra seducono e attirano l’attenzione sul filo delle emozioni. Per conferire loro ancora più fascino, Joli Baume ha un segreto: al cuore della formula, un pigmento intelligente reagisce al pH delle labbra sublimandone istantaneamente la tonalità naturale. Appaiono naturalmente rosate, rese più belle da un colore su misura che conferisce brillantezza e un risultato make up personalizzato.

Skin Illusion Blush, guance messe in luce
Arricchito da estratti di piante, Skin Illusion Blush rende belle le guance e illumina il colorito. Il suo segreto di luminosità? È alle sorgenti della natura che si sono ispirati i Laboratori Clarins: nota per il potere di diffrazione della luce, la polvere di opale rosa crea un fenomeno ottico sulla superficie cutanea, chiamato opalescenza, che conferisce al colorito splendore incomparabile.

Teneri e delicati… Una coppia super femminile, dolcemente irresistibile!
Joli Baume, 100% goloso, 100% Clarins Una texture fondente e cocoon per riparare e nutrire a lungo; note fruttate con una profumazione addictive alla pesca e un sentore zuccherino: irresistibile! Con la delicata tonalità corallo, Joli Baume sublima la bellezza delle labbra, assicurando dolcezza, brillantezza e splendore rosato. Un baume metà trattamento metà maquillage… da non perdere!

Skin Illusion Blush, let’s fall in love!
Tenero e romantico, il blush si declina in tre varianti colore per sublimare tutti i tipi di carnagione: luminous pink, luminous coral e golden havana. Tre tonalità fresche, sottilmente perlate, con cui Skin Illusion Blush assicura un tocco glamour e ultra femminile al make up. Poudre finissima, texture leggera… impossibile non amarlo!

Tu ed io… ovunque insieme
Una maliziosa coppia nomade, da portare sempre con sé!

Joli Baume, un packaging eco-concepito da collezionare! Joli Baume e la Natura: una grande storia d’amore. Che nasce da un impegno biologico ed ecologico… con un tocco glamour. Il pack in cartone ultra leggero di Joli Baume è stato eco-concepito: privilegiando il cartone, prodotto con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, e riducendo peso e volumi, Clarins contribuisce alla protezione della biodiversità e consolida il proprio impegno per una Bellezza Responsabile. Per questa nuova edizione limitata, disegni a forma di… bacio regalano un tocco tenero e malizioso.

Skin Illusion Blush, delicato… e prêt-à-porter!
Il tocco romantico di Skin Illusion Blush va oltre.

Con il packaging nomade e tutto-in-uno, questo piccolo complice scivola in ogni borsa per essere ovunque a portata di mano! Il boîtier praticissimo racchiude applicatore “houpette”, blush compatto e specchio per un utilizzo semplicissimo. La magia? Ad ogni apertura, l’applicatore libera la giusta quantità: si applica picchiettando dolcemente dal centro dello zigomo verso l’alto… Un malizioso dettaglio: i piccoli cuori che si svelano qui e là sul tappo. Una tenera dichiarazione d’amore… da corrispondere!


CLARINS
 

Beauty e Benessere
News