L’Occitane San Valentino 2017


L'Occitane celebra San Valentino con una nuova collezione di cofanetti, in edizione limitata, con un duo mani e labbra, ideale per la stagione fredda. Progetto e decorazione del packaging, dal delicato e romantico design girly, della famosa illustratrice parigina Soledad Bravi


Profumati rispettivamente alla rosa, al burro di karité o ai fiori di ciliegio, ecco i tre graziosi cofanetti proposti dal brand provenzale per la Festa degli Innamorati:

Duo Crema Mani e Balsamo Labbra Rose Collector
La Provenza nasconde segreti e leggende che spesso i viaggiatori ignorano. Le figlie del Conte di Forcalquier, belle come le rose che amavano (la rosa di Grasse, la rosa della Bulgaria, la rosa del Marocco e la rosa della Turchia), sposarono ciascuna un re. Così facendo, Marguerite, Eléonore, Sancie e Béatrix divennero le 4 Regine di Forcalquier. Il profumo delle loro rose preferite ha ispirato la gamma Rose et Reines: fragranze sottili e complementari ideali per tutte le donne.
Il Duo Creme Mani e Balsamo Labbra alla Rosa, ricco in burro di Karité per proteggere, nutrire e ammorbidire mani e labbra, contiene:.
- 1 Crema Mani Rosa 30ml
- 1 Balsamo Labbra Rosa 12ml

Duo Crema Mani e Balsamo Labbra Karité Collector
Il burro di karité è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli. L'OCCITANE ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del Burkina Faso che lo producono.
Il Duo Creme Mani e Balsamo Labbra, ricco in burro di Karité (20%) per proteggere, nutrire e ammorbidire mani e labbra, contiene:
- 1 Crema Mani Karité 30ml
- 1 Balsamo Labbra Karité 12ml

Duo Crema Mani e Balsamo Labbra Fleur de Cerisier Collector
Molto presente nella regione di Apt nel Luberon, il ciliegio dà il ritmo alle stagioni con i suoi colori mutevoli che hanno ispirato tanti pittori: bianco immacolato in primavera, rosso vivo in estate, verde tenero in autunno. L'OCCITANE celebra la poesia dei fiori di ciliegio in un sentore femminile, dolce e fiorito.
Il Duo Creme Mani e Balsamo Labbra Fleur de Cerisier, ricco in burro di Karité per proteggere, nutrire e ammorbidire mani e labbra contiene:
- 1 Crema Mani Fleur de Cerisier 30ml
- 1 Balsamo Labbra Fleur de Cerisier 12ml

Il prezzo di ogni cofanetto è di € 16,50

In vendita in tutte le Boutique L'Occitane e nello shop-online 

Beauty e Benessere
News