POISON GIRL – The new Eau de Toilette by Dior

Ideato dal profumiere-creatore esclusivo di Dior François Demachy, Poison Girl Eau de Toilette crea uno shock irresistibile. Tra il sorbetto alla frutta e il calore floreale, la composizione dà vita a una scia piccante e sensuale.

«Poison Girl Eau de Toilette si basa su un dualismo caldo-freddo. Un gioco di seduzione con una testa agrumata che contrasta con un cuore floreale molto potente, mitigato da una fava tonka vanigliata», spiega François Demachy. Destinata alle seduttrici che non hanno paura di rompere il ghiaccio, questa nuova scia ha la potenza di un brivido ardente e sensuale.
Le due arance gelate aprono le danze come una sferzata rinfrescante. La prima arancia, siciliana, dolce e fruttata, contrasta con l'amarezza della calabrese, creando un soffio di freschezza che travolge tutto quello che incontra sul suo cammino. A questo esordio prorompente segue un cuore floreale, offrendo una carezza incandescente. La rosa di Grasse, pepata e mielata, incontra qui sua cugina Damascena, dal temperamento nervoso, che afferma una sensualità espressiva. In questa nota floreale persiste l'introduzione agrumata grazie al neroli, verde e frizzante. Firma emblematica di Poison Girl, la carezza della vaniglia associata agli accenti dolci e attraenti della fava tonka infiamma questa unione floreale e fruttata. Questa nota di fondo, golosa e seducente, completa la composizione con il suo fascino tenace.  

DIOR - POISON GIRL EAU DE TOILETTE

Beauty e Benessere
News