Nicolette by ETHIMO - Novità collezione 2017

Nicolette, il progetto nato dalla collaborazione tra Patrick Norguet ed Ethimo, prende spunto dal desiderio di sperimentare combinazioni materiche nuove.

Nicolette è una seduta in alluminio leggera, delicata nelle linee, robusta nell’uso, capace di resistere all’azione del tempo. È una poltroncina originale, pensata per l’outdoor e adatta anche a molteplici altri usi, che rende possibile la creazione delle più svariate personalizzazioni.

Nicolette ha una struttura, in alluminio, in sei differenti finiture (Warmwhite, Verde Oliva, Caffè, Warmgrey, Nero Seppia, Warmred) lo schienale ha un particolare disegno microforato e il poggiaschiena è realizzato in teak naturale.

Nicolette può essere ‘vestita’ con il rivestimento in tessuto plissettato con caratteristiche di idrorepellenza e resistenza, oltre che dotata di cuscino seduta nei colori Nature White, Nature Grey e il Black Stone.

Come una donna che ama esibire look sempre diversi, Nicolette si reinventa nei molteplici abbinamenti conservando la sua disinvolta eleganza.

Nicolette by ETHIMO 

Casa e Arredo
News