DIOR ADDICT LACQUER STICK

In un diner tipicamente californiano, il volto della Maison Dior Jennifer Lawrence posa in un abito glitterato davanti all'obiettivo del fotografo David Sims. Con le labbra laccate di un rosso lampone estremamente brillante e colorato, incarna il nuovo Dior Addict Lacquer Stick, la prima lacca in stick immaginata da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior.

È un rossetto ibrido, pensato appositamente da Peter Philips per una nuova generazione di make-up addict: giovani donne in cerca di un make-up divertente e facile da indossare. Con Dior Addict Lacquer Stick, il Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior ha ideato un rossetto che ha tutta la forza cromatica e la brillantezza di una lacca. Fondente sulle labbra, dona un colore intenso in una sola passata e offre un comfort e una tenuta di sei ore grazie a una formulazione inedita che associa cera d'api e oli ultra leggeri che rifrangono la luce. «Per questa nuova generazione di lipstick volevo il comfort di un balsamo idratante senza compromettere l'intensità del colore e della brillantezza», spiega Peter Philips. Ispirato dall'atmosfera così particolare di Los Angeles, ha immaginato una palette di diciotto tonalità in cui si ritrovano tutta l'energia e la luce della California.
NUANCE CALIFORNIANE
Da quelle più sperimentali a quelle senza tempo, le diciotto nuance di Dior Addict Lacquer Stick immaginate da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, si ispirano ai colori di Los Angeles per accontentare ogni personalità e ogni desiderio.

Peter Philips ha creato le quattro tendenze cromatiche di stagione rifacendosi a quattro location di Los Angeles che lo hanno ispirato. La tendenza Pastel comprende nuance rosa, lavanda, corallo o pesca, reminiscenze della Melrose degli anni '50. I colori Néon, decisamente pop, evocano l'energia cool del cuore pulsante della città. Variazioni sul tema del rosso hollywoodiano del red carpet, le tonalità Classic possiedono un'eleganza senza tempo, come il rosso lampone di Turn me Dior indossato da Jennifer Lawrence nella campagna. Infine i toni Wild, quasi grunge, rivisitano il nude contaminandolo con il marrone, il rosso o il rosa.

Scopri il film della campagna per il nuovo Dior Addict Lacquer Stick, in cui ritroviamo Jennifer Lawrence nei luoghi emblematici della sua città d'adozione, una Los Angeles dai colori saturi come quelli della palette del nuovo lipstick

DIOR 
 

Beauty e Benessere
News