Chanel ROUGE COCO GLOSS

ROUGE COCO GLOSS. Il nuovo gloss CHANEL disponibile in 24 colori irresistibili. Provarne uno significa volerli tutti.

24 TINTE DI GLOSS
Ultra-brillante e idratante, ROUGE COCO GLOSS soddisfa ogni voglia di colore. Una consistenza gel squisita, una palette di colori intensi, iridescenti o effetto lacca. Un risultato make up dal più trasparente al più coprente. Facile da applicare grazie all'applicatore avvolgente, ROUGE COCO GLOSS moltiplica le possibilità di divertirsi con il proprio gloss. Provarne uno significa volerli tutti, in tutte le tinte, senza vie di mezzo.

L'applicatore avvolgente è sensoriale e facile da utilizzare grazie alla parte incurvata, per applicare il gloss sul labbro inferiore, e a quella bombata, per il labbro superiore.Grazie al complesso Hydraboost a base di cere naturali (jojoba, girasole e mimosa) e a un derivato naturale di olio di cocco, le labbra sono istantaneamente idratate, levigate, morbide e nutrite, giorno dopo giorno. La consistenza fondente si fonde perfettamente sulle labbra e crea un effetto "watery" ultra-brillante e a lunga tenuta.
3 TOP COAT
Per moltiplicare gli effetti make up del rossetto, CHANEL crea 3 top coat da applicare sopra al colore scelto: una tinta trasparente dai riflessi luminosi per illuminare, un giallo arancio per ravvivare e un nero per intensificare.


Chanel ROUGE COCO GLOSS 

Beauty e Benessere
News